grazie come sempre del supporto morale ......
sinceramente guardandola bene ...poco fà ,mi sa che mi hanno fatto un bel danno...l'angolo del paraurti ha un bel sboccio....la parte sopra c'è un un pezzo che manca la vernice....speriamo che la cifra non sia alta.....certo che oggi beccare delle persone oneste e difficile.....la cosa che veramente mi lascia di stucco ...che c'è 1 bar di fronte dove ho chiesto a varie persone....come ho detto nessuno a visto niente......sarà vero ?
grazie ancora......
1 MAGGIO FINITO MALE :X
Re: 1 MAGGIO FINITO MALE :X
L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi
-
Mi spiace Gas, purtroppo il mondo e' pieno di furbi... disonesti
.
Se lo beccassi, e se non avessi abbastanza pulci e cammelli, fai un bel fischio che te li prestiamo noi... o almeno, doverbbero esserci ancora delle formiche nella Phedra di Spicspan!
.
Se lo beccassi, e se non avessi abbastanza pulci e cammelli, fai un bel fischio che te li prestiamo noi... o almeno, doverbbero esserci ancora delle formiche nella Phedra di Spicspan!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
purtroppo a malincuore devo rassegnarmi ...
cmq lo terrò a mente
domani mattina vediamo quanti soldi ci vogliono .....
oggi un ragazzo che conosco mi aveva proposto ...che mi voleva fare l'assicurazione con lo scooter .....pero' gli ho detto no....
1 xchè mia moglie non me lo permetterebbe.....2 xchè ho pensato che se faccio una cosa del genere ...mi metterei allo stesso livello di quello che mi ha sbocciato la macchina.....dopo non mi sentirei a posto con la coscienza.....
mi contento aspettare 2 mesi e dopo la metto a posto ......
grazie ancora x il supporto morale
cmq lo terrò a mente

oggi un ragazzo che conosco mi aveva proposto ...che mi voleva fare l'assicurazione con lo scooter .....pero' gli ho detto no....
1 xchè mia moglie non me lo permetterebbe.....2 xchè ho pensato che se faccio una cosa del genere ...mi metterei allo stesso livello di quello che mi ha sbocciato la macchina.....dopo non mi sentirei a posto con la coscienza.....
mi contento aspettare 2 mesi e dopo la metto a posto ......
grazie ancora x il supporto morale

L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi