CENSIMENTO PERSONALIZZAZIONI EFFETTUATE ALLA LYBRA
-
Re: CENSIMENTO PERSONALIZZAZIONI EFFETTUATE ALLA LYBRA
Cerchi in lega 16
Gomme 205
Spazzole valeo extreme
Eliminazione scritte baule
Sensori di parcheggio
Cassetta per mp3
Maniglie interne illuminate
Gomme 205
Spazzole valeo extreme
Eliminazione scritte baule
Sensori di parcheggio
Cassetta per mp3
Maniglie interne illuminate
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Gallo Pierluigi - Moderatore sez. "Delta e Prisma"-"Stratos"-"Rally 037"-"Delta Integrale/S4"-"Altri Marchi"[/b]
[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/]IL MIO SITO INTERNET - Visitatelo e lasciate il vostro commento!! [/url]
Le Lancia di casa:[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/lybra-story/la-mia-lybra-1-9-jtd/]Lybra 1.9 JTD Berlina[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/delta-story/la-mia-delta-1-3-lx-acquisto/]Delta 1.3 LX-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/prisma-story/la-mia-prisma-1300-acquisto/]Prisma 1300[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/y-story/la-nostra-y-1-2-vanity/]Y 1.2 Vanity(Fabiana)[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/k-story/la-k-jtd-dei-miei-suoceri/]K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)[/url]
[/center][code]
iluuminazione tasti alzavetro di colore rosso, led maniglie interne color ghiaccio,leva freno a mano dell alfa 147,sensore antiappanamento adattato da quello dell alfa147,montato sensore pioggia,cambiato una scheda del clima per adattare il pulsante fendinebbia,a giorni montero i comandi radio sul volante illuminati ordinati nuovi in lancia
-
scusa quanto hai pagato i comandi al volante originali lancia???
vorrei collegare un piccolo lettore dvd alla mia libra. come posso fare senza spendere troppi soldini?:
un grosso grazie a chi mi sapra' dire qualche suggerimento.
un grosso grazie a chi mi sapra' dire qualche suggerimento.
-
ciao
benvenuto Rokk64 su questo forum.
Complimenti a te che hai recuperato una discussione vecchia di un anno, generalmente le discussioni quando finiscono in seconda pagina cadono nel dimenticatoio.
Per le guida su come montare un lettore DVD ti mando a questo messaggio aperto dall'ottimo Simone68 e arricchito da molti di noi che raccoglie numerose guide tra cui quella che stai cercando.
benvenuto Rokk64 su questo forum.
Complimenti a te che hai recuperato una discussione vecchia di un anno, generalmente le discussioni quando finiscono in seconda pagina cadono nel dimenticatoio.
Per le guida su come montare un lettore DVD ti mando a questo messaggio aperto dall'ottimo Simone68 e arricchito da molti di noi che raccoglie numerose guide tra cui quella che stai cercando.
Anch'io ho un insetto non identificabile all'interno del faro anteriore SX...
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
Ecco le personalizzazioni, più o meno visibili:
- sostituito il ruotino di scorta con una ruota "intera";
- verniciate le pinze freni di rosso.
Per il resto, conforme all'originale
- sostituito il ruotino di scorta con una ruota "intera";
- verniciate le pinze freni di rosso.
Per il resto, conforme all'originale

Daniele - fiat1100d
Lybra 1.8 LX berlina, 07/2003
Lybra 1.8 LX berlina, 07/2003
-
Ciao
Ecco le mie:
- Raschio sportello posteriore sx eseguito con l'aiuto di un anonimo amico (ma se lo becco grrr........)
- Smussatura angolo posteriore dx per facilitare il parcheggio (un altro amico rigrrr...........)
Perché non organizziamo le ronde?
Così gli insegniamo a guidare e a tenersi le mani in tasca.
GRRRRRR
Ecco le mie:
- Raschio sportello posteriore sx eseguito con l'aiuto di un anonimo amico (ma se lo becco grrr........)
- Smussatura angolo posteriore dx per facilitare il parcheggio (un altro amico rigrrr...........)
Perché non organizziamo le ronde?
Così gli insegniamo a guidare e a tenersi le mani in tasca.
GRRRRRR
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Senobarnard Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao
> Ecco le mie:
> - Raschio sportello posteriore sx eseguito con
> l'aiuto di un anonimo amico (ma se lo becco
> grrr........)
> - Smussatura angolo posteriore dx per facilitare
> il parcheggio (un altro amico rigrrr...........)
> Perché non organizziamo le ronde?
> Così gli insegniamo a guidare e a tenersi le mani
> in tasca.
> GRRRRRR
Non parliamo di sfiga amico mio...l'ho presa il 26 gennaio,dopo una settimana 2 pietre nel parabrezza...(sono assicurato)vado ieri a farlo cambiare da car-glass e gli strrrrrrr nello smontare il vecchio mi procurano un bollo sul tettuccio e ho dovuto pure ink...per fargli ammettere la cosa,che palle giovedi' mi tocca portarla dal levabolli....ti capisco perche' trovarla graffiata fa veramente inka...!!!!!?tt?anche a me sul paraurti posteriore qualcuno si e' divertito in parcheggio GRRRRRRRR!!!!!!?tt?
-------------------------------------------------------
> Ciao
> Ecco le mie:
> - Raschio sportello posteriore sx eseguito con
> l'aiuto di un anonimo amico (ma se lo becco
> grrr........)
> - Smussatura angolo posteriore dx per facilitare
> il parcheggio (un altro amico rigrrr...........)
> Perché non organizziamo le ronde?
> Così gli insegniamo a guidare e a tenersi le mani
> in tasca.
> GRRRRRR
Non parliamo di sfiga amico mio...l'ho presa il 26 gennaio,dopo una settimana 2 pietre nel parabrezza...(sono assicurato)vado ieri a farlo cambiare da car-glass e gli strrrrrrr nello smontare il vecchio mi procurano un bollo sul tettuccio e ho dovuto pure ink...per fargli ammettere la cosa,che palle giovedi' mi tocca portarla dal levabolli....ti capisco perche' trovarla graffiata fa veramente inka...!!!!!?tt?anche a me sul paraurti posteriore qualcuno si e' divertito in parcheggio GRRRRRRRR!!!!!!?tt?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]