Multimedializzare a Taranto!!

Mercatino
Gallery
guidopiano

Re: Multimedializzare a Taranto!!

Messaggio da leggere da guidopiano »

ciao mimmo mi daresti il numero di tel del venditore lo vorrei contattare mi serve l'interfaccia poi abito a 20km da Bari.
Grazie
trinacrius

Messaggio da leggere da trinacrius »

[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mimmo

Messaggio da leggere da Mimmo »

Guidopiano se vai in messaggi privati ti ho inviato il contatto che mi hai chiesto!!
Ciao
federgallo

Messaggio da leggere da federgallo »

mimmo ma la tua lybra di che anno è? potresti darmi il numero del tizio di Bari?
grazie anticipatamente
Mimmo

Ciao Federgallo nei "Messaggi Privati" troverai il recapito telefonico di Giuseppe, il ragazzo di Ruvo Di Puglia (BA) che vende il cavo.
Fammi sapere
Ciao
Mimmo

CE LìHO FATTAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ebbene si finalmente sono riuscito a multimedializzare la mia Lybra, dopo mesi che ci sbattevo il muso ci sono riuscito.
Ovviamente con l'aiuto di un esperto, il problema stava nei contatti, alla mia Lybra non sono quelli indicati nelle varie guide, cambiano i pin.
Forse non interessa a nessuno, ma dovevo dirlo a qualcuno.
Ciao e grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato nell'impresa.
Mimmo
lad

Messaggio da leggere da lad »

Bene Mimmo , un altro tarantino con Lybra Multimedializzata.
Io l'ho fatta a gli albori.
Pensa che nel ics a quel tempo si dovevano mettere i rele' per switchare .
Complimenti!
trinacrius

Messaggio da leggere da trinacrius »

Complimenti e auguri Mimmo. Mi fa piacere che tu sia riuscito nell'intento. :)-D
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
Mimmo

Grazie a tutti ragazzi!!!!
fil

Messaggio da leggere da fil »

giao a tutti sono filippo ti saresti molto buono se mi fai aiutare e capire come posso anche io fare la mia lybra multimedializzata, qui in Grecia non posso trovare niente. in ITALIA di dove potrtei comprare il lettore dvd anche il cavo scart-13pin.
in Italia vicino alla citta di Ancona oppure Bari, Brindesi ce qualcuno specializato che me lo potresse fare in complretto?
vivo in Grecia citta di Patrasso e nell futuro devo venire in Italia per gli affari, e desidero tornare in Grecia con la
mia lybra gia multimedializzata!!! gracie tante.
Rispondi

Torna a “Lybra”