Musa Ecochic GPL
Re: Musa Ecochic GPL
Andiamo bene...
Di questo passo mi scordo le vacanze in Musa...
Di questo passo mi scordo le vacanze in Musa...
Matteo
Lancia Lybra Emblema '04
Fiat barchetta Riviera '02
Lancia Lybra Emblema '04
-
ciao matteo,sono incuriosito dalla musa a gpl ,stò aspettando anch'io che qualcuno la provi ,però per le ferie ,se non arriva in un tempo decente ,e meglio fare un pò di km prima ,per verifiche ,non si sa mai ,io non mi fido mai cecamente ,su qualsiasi marca, cavolate le hanno fatte tutti , nessuno si salva,
La linea Musa/Idea, nonchè la Mi.To. non sono in cassa, anzi sono stati previsti anche sabati lavorativi per soddisfare le richieste.
Bene!
Speriamo che lavorando anche di sabato rispettino i 60 gg di consegna nonostante il boom di ordini.
Per flavioangelina: speravo appunto di averla per luglio per farci un po' di km nei week end, sul percorso Milano-Valle d'Aosta, e vedere come va! Da settembre la userà la "legittima" proprietaria, ovvero mia moglie.
Speriamo che lavorando anche di sabato rispettino i 60 gg di consegna nonostante il boom di ordini.
Per flavioangelina: speravo appunto di averla per luglio per farci un po' di km nei week end, sul percorso Milano-Valle d'Aosta, e vedere come va! Da settembre la userà la "legittima" proprietaria, ovvero mia moglie.
Matteo
Lancia Lybra Emblema '04
Lancia Lybra Emblema '04
-
benissimo matteo,ciao
E' ARRIVATA!!!!: Musa Ecochic GPL
Finalmente è arrivata la nostra MUSA Ecochic GPL. Ordinata il 30 Marzo ritirata ieri mattina 30 Maggio. E' STUPENDA in tutti i suoi aspetti (Guida, Confort, Abitabilità) ovviamente troppo presto per giudicare il lato delle prestazioni (percorsi solo 100 Km).
Lateralmente hanno inserito il logo Ecochic (molto elegante), mentre dietro è rimasta il logo (scritto) Musa.
L'indicatore del GPL non è integrato nel quadro strumenti.
L'indicatore (piccolo, con i classici 4 livelli luminosi) è "nascosto" in basso alla sinistra del guidatore. La prima impressione è che sia un pò scomodo, ma visto che è tutto automatico (terminato il gas, passa da sola a benzina - con un avviso acustico di avvertimento) si dovrebbe usare molto poco.
L'autonomia e credo anche i consumi medi/istantanei, del computer di bordo, sono riferiti alla benzina.
Noi abbiamo settato per esempio il "Trip B" come riferimento per capire quanti Km facciamo con il pieno GPL.
VI AUGURO CHE VI ARRIVI PRESTO...
Lateralmente hanno inserito il logo Ecochic (molto elegante), mentre dietro è rimasta il logo (scritto) Musa.
L'indicatore del GPL non è integrato nel quadro strumenti.
L'indicatore (piccolo, con i classici 4 livelli luminosi) è "nascosto" in basso alla sinistra del guidatore. La prima impressione è che sia un pò scomodo, ma visto che è tutto automatico (terminato il gas, passa da sola a benzina - con un avviso acustico di avvertimento) si dovrebbe usare molto poco.
L'autonomia e credo anche i consumi medi/istantanei, del computer di bordo, sono riferiti alla benzina.
Noi abbiamo settato per esempio il "Trip B" come riferimento per capire quanti Km facciamo con il pieno GPL.
VI AUGURO CHE VI ARRIVI PRESTO...
Re: E' ARRIVATA!!!!: Musa Ecochic GPL
complimenti! Se anche con me rispettano i 60 gg, dovrò aspettare ancora oltre un mese e mezzo... Che allestimento avete?
Matteo
Lancia Lybra Emblema '04
Lancia Lybra Emblema '04
Complimenti per il nuovo arrivo, io l'ho ordinata il 26 marzo e ancora sono in attesa...................
Allora SilTax?
Commenti impressioni?
Commenti impressioni?
Abbiamo superato da poco i 1.000 Km, e il giudizio nel complessivo è ottimo.
Tex, aspetto magari qualche domanda. Non finirei più se dovrei descrivere tutti gli aspetti.
Cosa ti interessa in particolare sapere o ti incurosisce maggiormante?
Per quanto riguarda il lato consumi, con un pieno di GPL percorriamo dai 340/350 Km (Euro 16,50) ma il tutto è relativo ovviamente anche alla strada che si percorre ed allo stile di guida.
Non è che sia lentissima, ma mi aspettavo qualcosina in più a GPL nelle salite molto ripide a pieno carico.
New MUSA Argento - colore NERO - 1.4 8V Argento ECOCHIC (GPL)
Appoggiabraccia + reg. lombare ant. (guida e passeggero)
Sedile posteriore scorrevole, sdoppiato e configurabile, con bracciolo + Appoggiatesta posteriori
Tasche portaoggetti su schienale posteriore (lato guida e passeggero)
Vano contenitore bracciolo sedile posteriore
Cruise control
Vetri privacy
Fendinebbia
Specchi retrovisori esterni elettrici in colore vettura con sbrinamento
Tex, aspetto magari qualche domanda. Non finirei più se dovrei descrivere tutti gli aspetti.
Cosa ti interessa in particolare sapere o ti incurosisce maggiormante?
Per quanto riguarda il lato consumi, con un pieno di GPL percorriamo dai 340/350 Km (Euro 16,50) ma il tutto è relativo ovviamente anche alla strada che si percorre ed allo stile di guida.
Non è che sia lentissima, ma mi aspettavo qualcosina in più a GPL nelle salite molto ripide a pieno carico.
New MUSA Argento - colore NERO - 1.4 8V Argento ECOCHIC (GPL)
Appoggiabraccia + reg. lombare ant. (guida e passeggero)
Sedile posteriore scorrevole, sdoppiato e configurabile, con bracciolo + Appoggiatesta posteriori
Tasche portaoggetti su schienale posteriore (lato guida e passeggero)
Vano contenitore bracciolo sedile posteriore
Cruise control
Vetri privacy
Fendinebbia
Specchi retrovisori esterni elettrici in colore vettura con sbrinamento