Errori livello olio

Mercatino
Gallery
robert

Re: Errori livello olio

Messaggio da leggere da robert »

neanche sulla mia 2.0 non ci sono,sulla mia vecchia lybra jtd ogni tanto comparivano quando avevo la macchina fuori livello ma neanche sempre.ciao robert
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Anch'io mai visti trattini 3.0 benzina
ciao Giorgio
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

Quando girate la chiave senza accendere di fatto la macchina compaiono 6 trattini,tra l'altro molto comodi ai fini di una precoce diagnosi livello olio.Mi riferisco al modello 2.4 jtd.Sul manuale fa capire che c'è in tutti i modelli.
il Luca

Messaggio da leggere da il Luca »

A quanto leggiamo invece pare sia una prerogativa dei modelli diesel. Sulla mia non si sono mai visti proprio in nessuna condizione.

Ciao.
Luca.
Antonio

Quando girate la chiave senza accendere di fatto la macchina compaiono 6 trattini,tra l'altro molto comodi ai fini di una precoce diagnosi livello olio.Mi riferisco al modello 2.4 jtd.Sul manuale fa capire che c'è in tutti i modelli.
Antonio

Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

L'unici trattini che ho visto sono quelli per regolare l'illuminazione interna, comunque quello che dice Antonio può essere vero.

Dico questo perchè sulla mia 147 JTD compaiono questi 6 trattini (livello olio motore) mio nipote anche lui ha una 147 1.6 benzina non ha questi trattini.

Ciao Gianni :o))
Antonio

Esce anche scritto il messaggio LIVELLO OLIO.MIN======MAX
Alfonso

Messaggio da leggere da Alfonso »

In una mia autovettura precedente BMW serie 5 i "trattini" indicavano quanto mancava alla prossima manutenzione programmata, al cosidetto tagliando.
Mi rendo conto che non so quanto possa centrare con quello che dice Antonio.
Ciao.
Alfonso.
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Antonio questa scritta compare solo sulla mia 147 JTD anche io lo trovo abbastanza comodo, sulla Thesis non posso aiutarti perchè ho il 2.0 turbo

Ciao Gianni
Rispondi

Torna a “Thesis”