Errori livello olio
Re: Errori livello olio
neanche sulla mia 2.0 non ci sono,sulla mia vecchia lybra jtd ogni tanto comparivano quando avevo la macchina fuori livello ma neanche sempre.ciao robert
Quando girate la chiave senza accendere di fatto la macchina compaiono 6 trattini,tra l'altro molto comodi ai fini di una precoce diagnosi livello olio.Mi riferisco al modello 2.4 jtd.Sul manuale fa capire che c'è in tutti i modelli.
A quanto leggiamo invece pare sia una prerogativa dei modelli diesel. Sulla mia non si sono mai visti proprio in nessuna condizione.
Ciao.
Luca.
Ciao.
Luca.
Quando girate la chiave senza accendere di fatto la macchina compaiono 6 trattini,tra l'altro molto comodi ai fini di una precoce diagnosi livello olio.Mi riferisco al modello 2.4 jtd.Sul manuale fa capire che c'è in tutti i modelli.
L'unici trattini che ho visto sono quelli per regolare l'illuminazione interna, comunque quello che dice Antonio può essere vero.
Dico questo perchè sulla mia 147 JTD compaiono questi 6 trattini (livello olio motore) mio nipote anche lui ha una 147 1.6 benzina non ha questi trattini.
Ciao Gianni
))
Dico questo perchè sulla mia 147 JTD compaiono questi 6 trattini (livello olio motore) mio nipote anche lui ha una 147 1.6 benzina non ha questi trattini.
Ciao Gianni

In una mia autovettura precedente BMW serie 5 i "trattini" indicavano quanto mancava alla prossima manutenzione programmata, al cosidetto tagliando.
Mi rendo conto che non so quanto possa centrare con quello che dice Antonio.
Ciao.
Alfonso.
Mi rendo conto che non so quanto possa centrare con quello che dice Antonio.
Ciao.
Alfonso.
Antonio questa scritta compare solo sulla mia 147 JTD anche io lo trovo abbastanza comodo, sulla Thesis non posso aiutarti perchè ho il 2.0 turbo
Ciao Gianni
Ciao Gianni