problema assillante con impianto elettrico
Re: problema assillante con impianto elettrico
ok diego farò verificare, ma scusa nn sentivi il calore? sul sedile?
scusa dovrei verificare che il riscaldatore si messo a 0 dalla rotellina o si attiva da solo senza che tu lo comandi? a quanto pare a me sta a 0 sia sul mio sedile sia sul sedile pass.
booo...
cmq a volte anche a rotellina 0 mi è parsa la sensazione di sentire un po di calore dal sedile, ma erano 10 gradi fuori,allora pensai che faceva tutto automaticamente per riscaldare il sederino del guidatore...
è possibile? è un optional? o difetto?
scusa dovrei verificare che il riscaldatore si messo a 0 dalla rotellina o si attiva da solo senza che tu lo comandi? a quanto pare a me sta a 0 sia sul mio sedile sia sul sedile pass.
booo...
cmq a volte anche a rotellina 0 mi è parsa la sensazione di sentire un po di calore dal sedile, ma erano 10 gradi fuori,allora pensai che faceva tutto automaticamente per riscaldare il sederino del guidatore...
è possibile? è un optional? o difetto?
Stessa mia sensazione, come se il sedile si scaldasse in modo autonomo
ciao Giorgio
ciao Giorgio
Cari amici andiamo a fondo in questa cosa perché anche nel mio caso mi sembra si riscaldi autonomamente.Scrivete vostri pareri.
Anche la mia lo fà, ma se è così sarà normale???
Ciao a tutti, Ascanio
Allora è optional e no difetto.Ma che strano però.Ad esempio io non uso riscaldamento.
mah nn saprei...l'unico parere che posso dare e che in caso di basse temp si riscaldi automaticamente.....mah....
che macchina strana e complicata che diventa a volte...
ad un mio amico di comitiva esempio al suo bmw x3 si accese da solo il riscaldamento bruciando il sedile e scottandosi un po...meno male come andò a finire quel giorno...
che macchina strana e complicata che diventa a volte...
ad un mio amico di comitiva esempio al suo bmw x3 si accese da solo il riscaldamento bruciando il sedile e scottandosi un po...meno male come andò a finire quel giorno...
Secondo me dovremmo tenerla così, da me è stato sostituito il riley (spero d'averlo scritto giusto) ma non è stato risolto nulla
) d'inverno è comodo, d'estate vedremo
Ciao Gianni

Ciao Gianni
ma lo sapete che avete proprio ragione era gia da qualche giorno che avevo la sensazione di aver il sedile caldo ed ogni tanto vado a controllare la rotellina dell'accensione pero è sempre a zero.mha che gran bella macchina pensa autonomamente al ns.sedere.ciao robert.
E' successo anche a me la settimana scorsa. Una mattina la batteria stentava. La sera era morta. Un tecnico mi ha misurato a quadro spento un consumo di 2 Ampere e mi ha detto che era tantissimo. Il problema è scomparso dopo 2 giorni da solo.
Ho visto successivamente (ma ormai la batteria non si scaricava piu') che il sedile passeggero aveva la rotellina del riscaldamento a 1 quindi ho azzerato ma principalmente per eliminare il fastidioso click che si sente quando il relay attacca e stacca.
Il consumo quindi sarebbe da addebitare al NIT che in alcuni casi rimane attivo anche se sembra spento.
Potrebbe bastare un aggiornamento del software?
Ho visto successivamente (ma ormai la batteria non si scaricava piu') che il sedile passeggero aveva la rotellina del riscaldamento a 1 quindi ho azzerato ma principalmente per eliminare il fastidioso click che si sente quando il relay attacca e stacca.
Il consumo quindi sarebbe da addebitare al NIT che in alcuni casi rimane attivo anche se sembra spento.
Potrebbe bastare un aggiornamento del software?