l'Acqua!!!:X>:D<

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
illy

Re: l'Acqua!!!:X>:D<

Messaggio da leggere da illy »

Che dire? non ho parole!!!!

Anzi si!!!!! RIFACCIAMOLO quanto prima!

Perchè è stato semplicemente.... fantastico.

Io voglio ringraziare tutti da Mirko a Cek e tutti gli altri, per la splendida serata, anche perchè spero di cuore che da questa serata, venga Veramente "scoperto " un Medico in grado di CURARMI, così finalmente potrò anch'io avera un Phedra che "STA BENE"!!!! (hihihihihihihihihi.....) vero Antonio?

Grazie ancora di Cuore, anche perchè per me è stata anche una cura per la mia " malattia" ( nostalgia triestina).
Alex'69

Messaggio da leggere da Alex'69 »

Mi aggiungo anche io ai ringraziamenti fatti a Carlo e Mircop per las perfetta riuscita dell'incontro.
Grazie a tutti gli amici che ho ritrovato e conosciuto, speriamo di poterci rivedere al più presto..

Alex'69.
Alex'69
Phedra Emblema 2.2 grigio bernini 2004
lilloGE

Messaggio da leggere da lilloGE »

Ciao Antonio,
avevo studiato tutto...................quindi .posteggiare non davanti al ristorante....... ma più lontano per poi farmi accompagnare
e provare la ph del dott. e soprattutto il mega impianto stereo.
Debbo dire che è una cannonata e che hai fatto bene a rinunciare alla 170 hp.....................COMPLIMENTI !!!!!!X(X(X(X(

CIAO LILLO
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Mi unisco anch'io ai ringraziamenti!

Ottima e abbondante l'acqua: quando calava la pioggia il mare provvedeva a schizzare abbondantemente:P
Bello il ristorante, con le sue scalinate segrete e ingressi secondari. Ottima cucina!
Hotel molto bello e accogliente (grazie Carlo!)

Grazie a Cek per la maglietta personalizzata (hai indovinato pure le misure!)
Grazie a Mirco per il pesto.

SOPRATTUTTO grazie a TUTTI per la serata, la compagnia, le chiacchiere. Peccato solo che il ristorante chiudesse presto:)-D

Ah, dimenticavo: GRAZIE per avermi lasciato il parcheggio davanti al ristorante, è stato veramente un regalo gradito :D

Mi fa piacere che abbiate potuto ascoltare lo stereo di Antonio. Però, non darei molto credito al parere di Francis: era decisamente allegro all'uscita del ristorante:)o Io, per esempio, non ho mai visto vapore uscire dall'RT3 "migliorato" di Antonio :D

GRAZIE.
Speriamo di rivederci presto tutti e di conoscere nuovi amici.

Vince MO & Famiglia
Buon proseguimento,
Vince MO
CarloGE

Messaggio da leggere da CarloGE »

Un grazie a tutti voi e.... scusate per i disagi del traffico, del parcheggio e della pioggia. Queste variabili purtroppo non le possiamo controllare e gestire!
Doveva essere solo un miniraduno di genovesi, invece, nel suo piccolo, è cresciuto nei partecipanti e questo ci ha preso in contropiede.
La disponibilità e la partecipazione di tutti ha reso comunque piacevole la serata.
Grazie mille, sono stato proprio bene!
Alla prossima
Carlo
Carlo170[++]hp
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

Vince MO Scritto:
-------------------------------------------------------
>
> Mi fa piacere che abbiate potuto ascoltare lo
> stereo di Antonio. Però, non darei molto credito
> al parere di Francis: era decisamente allegro
> all'uscita del ristorante:)o Io, per esempio, non
> ho mai visto vapore uscire dall'RT3 "migliorato"
> di Antonio :D

Io allegro?... non avevo toccato nulla di piu' alcoolico del caffe! Puo' testimoniare Cek... (:P)
Comunque il vapore c'era, se non altro per l'acqua che evaporava dai nostri capelli!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

giacomvr Scritto:
-------------------------------------------------------
> Francis sicuramente avete mangiato tanto ma cosa
> avete bevuto ?
>
> due particolari : l'orario che ti affacci in
> piazza ma anche da quello che scrivi, hai dovuto
> smaltire?
> Ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih !!!!!!!
>

Bevuto quasi solo acqua... difficle da smaltire... oppure saranno le porzioni di trofie e di trenette? o le vongole?
Ma!
(:P)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Francis,

diciamo che non hai bevuto proprio solo l'acqua......

Poi il vapore nei capelli sulla mia Phedra è un pò impossibile, perchè ho una chioma talmente folta che se qualcuno che viene dalla corsia opposta alla mia mi lampeggia poi resta abbagliato lui.....

Saluti Antonio Mo
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

certo l'acqua c'era ma i protagonisti [size=large]SIAMO STATI NOI[/size] una serata indimenticabile grazie alla disponibilità di Mirko, Carlo e Lillo

Cek
Immagine
micio

Messaggio da leggere da micio »

Vi prego ... adesso basta , non ne posso piu' di sentire queste smancerie (anche perchè non ho potuto esserci.)
Purtroppo anche stasera ho degli apputamenti precedenti e non potrò conoscere HP , Vixmi e altri illustri personaggi del forum .
E , credetemi mi dispiace moltissimo, pensando che poi sono a soli 100 km dall'appuntamento ...

Ma oltre al danno la beffa ....

Vi prego :(

Attendo con ansia di potervi incontrare , io non resterò deluso , voi probabilmente si !!!&gt;:D&lt;

MICIO
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”