volata72 Scritto:
-------------------------------------------------------
> grazie del consiglio ,ma devo contraddirti perche'
> la scritta rally 1,3 e lunica che ho rilevato (
> scannerizzato ) da una scritta originale rotta
> percio' e' identica
>
> ciao
Ripeto, per nulla togliere ai tuoi capolavori, che sono DI LUSSO,
spero però che tu voglia perdonarmi, ma insisto, la "virgola" deve
ruotare un pochettino in senso orario !
Se dici che anche la scritta dalla quale hai scandito l'immagine
originale è così, sappi che anche quella era sbagliata !
Con simpatia.
dario
scritte
Re: scritte
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Ciao Dario,complimenti per il colpo d'occhio,ho fotografato una scritta che conservo dal secolo scorso ed effettivamente c'è una minima differenza!
Saluti V.
Saluti V.
- Allegati
-
- rallye.jpg (149.12 KiB) Visto 244 volte
scusate potete avere ragione sul fatto che non sia propio originale ( non lo so ) io l'ho copiata dalla scritta in allegato che originale o no e' identica a quella che ho fatto io cosa che per me e soprattutto per chi mi chiede una copia e' di fondamentale importanza.
casomai accetto il consiglio e se ne devo fare altre ruoto la virgola
grazie a tutti per i complimenti per il mio lavoro
ciao
casomai accetto il consiglio e se ne devo fare altre ruoto la virgola
grazie a tutti per i complimenti per il mio lavoro
ciao
- Allegati
-
- dscn2383 (855 x 641).jpg.jpg (59.57 KiB) Visto 244 volte
Come si vede dalle foto entrambi avete ragione poiche le due scritte sono completamente differenti anche la y e la c sono differenti, e anche la curva del 3 ne ho vista una su ebay ed e' uguale a quella di Vincenzo
Ciao
Ciao