Consumi della Thesis a metano 2.0 e 3.0

Mercatino
Gallery
Alfonso

Re: Consumi della Thesis a metano 2.0 e 3.0

Messaggio da leggere da Alfonso »

Cavoli che differenza, a me ci vogliono circa 50 litri per fare 250km.
non poca come differenza di litri, per nonparlare di euro.
Alfonso.
Alfonso

Luca scusa, quanto fai di media a benzina? gli stessi che col gpl? altra domanda, quei consumi sono su percorso misto?
Ciao.
Alfonso.
robert

Messaggio da leggere da robert »

scusa alfonso ma hai il motore di una lamborghini sotto il cofano perche dai consumi mi sa che vai via con il centone infilato nel tappo serbatoio.ma fai 5 km/l???ciao robert.
il Luca

Messaggio da leggere da il Luca »

Tutto nella norma per la thesis 3.0. In alcune condizioni, 1 litro nemmeno basta per fare 5 km.

Ciao.
Luca.
Alfonso

La media in città è anche meno dei 5 Km al litro, mentre in autostrada devo dire che siamo sopra i 9 Kmal litro, tener presente che non supero mai i 130 km/h, se non solo per fare il sorpasso per poi subito rientrare.
Alfonso.
luca 8.32-75

Messaggio da leggere da luca 8.32-75 »

Ciao Alfonso, andando a benzina cambia poco 0,5 kml in piu, il consumo che ho scritto e' una media tra extra urbano e urbano, questa estate in autostrada su un percorso di circa 1200 km andando spediti e senza fare delle code mi ha fatto i 6,4 sempre su un percorso autostradale con il cruise inserito tra i 140 / 150 fa anche i 7,5 / 8.
ciao
luca 8.32-75
robert

Messaggio da leggere da robert »

scusa luca ma voi avete la 3.0 se non erro ma la versione 3.2 consuma uguale oppure riesce a fare qualcosina in piu???solo curiosità personale.grazie robert.
il Luca

Messaggio da leggere da il Luca »

Credo che la 3.2 consumi uguale se non qualcosina in più. In giro si è letto anche che consuma meno ma secondo me è impossibile, infatti quel motore non è un evoluzione della versione 3.0 bensì è lo stesso identico motore con la corsa aumentata.

Ciao.
Luca.
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Scusa Luca ma il 3.2 non è quel famoso motore australiano GM che doveva sostituire il Busso?
ciao Giorgio
giorgio p.

Messaggio da leggere da giorgio p. »

No il 3.2 v6 24v della thesis è sempre il "Busso" come quello montato dalle 147 e 156 GTA ma leggermento addolcito nell' erogazione e con 20 cv in meno; il 3.2 australiano che menzioni tu è montato solo su alfa 159 e Brera/spider (di cui si dice esista gia una versione turbo con 310 cv ma che purtroppo non è ancora in commercio)

Giorgio p.
Rispondi

Torna a “Thesis”