Secondo 3D in un giorno....ma....

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Ricmjet

Re: Secondo 3D in un giorno....ma....

Messaggio da leggere da Ricmjet »

-----Ahò, io pure mi sono incazzato ed ho fatto la "mia" uscita, ma tu stai esagerando. Ricorda che non ti stai relazionando con adolescenti della tua età, ma con persone molto più mature che spesso potrebbero essere tuo padre o tua madre (per l'età), ma non lo sono. Se con i tuoi familiari, se a casa tua e nel tuo ambiente hai questi modus comunicandi, ciccio, quì non sei a casa tua. Pertanto non puoi fare quello che ti pare, ne puoi pretendere che ti si lasci fare quel che ti pare, ne puoi avere queste reazioni da tragedia Sofoclea (greca) sperando come dice Max, che ti si accarezzi "sul pelo", che ti si preghi di tornare indietro etc etc. Quello che ho imparato quì dentro a mie spese e ne faccio tesoro come lezione di vita, è che se giri le spalle e prendi una decisione, ed intendo una decisione drastica come questa, o te ne vai e non rompi più i coglioni, o ci metti la faccia, "chiedi scusa" e rientri tra i ranghi e in modo preciso.

Fai la tua scelta.
Ric (un altro cattivo)-----

Queste sono le parole di dicembre, ora mi ci metto di tigna. Ti sono rimaste in gola? E meno male, perchè in un altro posto sarebbero state più fastidiose. Allora, cosa hanno che non vanno? Ti ho offeso? Ti ho etichettato in qualche maniera poco simpatica? Ti ho calunniato? Non mi sembra. Leggo piuttosto un invito duro, è vero, a prendere una decisione e "pagarne" le conseguenze; ti invitavo e lo faccio di nuovo, ad avere un comportamento consono in un ambiente che non sia casa tua. Perchè da come reagisci ogni volta che non ti si da ragione, e che ti si bacchetta, non dimostri sensibilità, ma infantilità. Sei il bambino che fa i capricci, che esprime un malessere dettato da qualcosa che non è andato secondo i suoi programmi e sbatte per terra i piedi frignando, perchè non gli viene dato il contentino. Non è essere sensibili, offendendosi perchè il Max ti invita a togliere il tuo personalissimo logo dalla firma, o perchè Riccardo (a cui non stai antipatico) ti dice che così non va, ma sono ed esclusivamente atteggiamenti infantili. E, da quello che ho potuto notare, su molti aspetti, sei più maturo dei tuoi 15 anni. Cerca di crescere anche su questo aspetto ed impara a relazionarti con persone che sono più grandi di te e che non sono i tuoi familiari.

In tutto ciò, sto cacchio di 3d voleva essere uno sprono a tutti e non una polemica chiarificatrice (spero) con te. Ma se serve...
My soul is painted like the wings of butterflies.
Fairy tales of yesterday will grow but never die.
I can fly my friends!!
Ricmjet

Messaggio da leggere da Ricmjet »

@Alex: io sono diplomatico e molto, molto timido, ma quando alle volte, anche se risulto spesso incompreso, tutto quello che evito di far uscire (in virtù della diplomazia e della paura di ferire gli altri) viene fuori, risulto violento ed incazzereccio. E' vero. Ma di indole non sono così.

@Micio: A 15, 16 anni magari avessi avuto una balotta di amici più grandi con cui poter dar sfogo alle mie ansie, paure, timori, voglia di crescere. Concordo. Ciò non toglie che nessuno vieta a Luca lo sfogo, il buttare giù una emozione, uno stato d'animo; ma capita altre volte che il suo sfogo risulti essere più che altro un modo per attirar attenzione, e il riproporlo in maniera ciclica, cadenzata, ed arrivare magari al risultato che si offende perchè non ha avuto il contentino, bhè....stanca. Passatemelo. Quà si discute della noiosità del forum perchè "troppo tecnico" ed io non mi posso annoiare perchè nn mi va di fare la balia? Fondamentalemte reputo Luca molto intelligente e maturo per la sua età; è innegabile che "devi aver qualcosa" per riuscire a relazionare con ultra trentenni come fa lui quì e perciò, quando fa i capriccetti, gli randello le manine. :-)

Ric
My soul is painted like the wings of butterflies.
Fairy tales of yesterday will grow but never die.
I can fly my friends!!
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

DUCATIFEVER Scritto:
-------------------------------------------------------
> certo che per scrivere un post come quello.....hai
> dei grossi problemi
>
> bah da un lato uno di 15 anni che scrive su un
> forum di padri, eta' media 40, 2+ figli,
> impiegati, mutuo....quando sulla rete ci sono
> migliaia di forum sicuramente piu' adatti
-------------

Se mi trovi un altro forum per le Lancia Phedra ti dò ragione...

Io scrivo qui non perchè non ho trovato forum migliori, ma perchè i miei genitori possegono una Phedra
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Ma non si possono fare due cose insieme? >:D<(:P):D(:D
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
Simone- Firenze

Messaggio da leggere da Simone- Firenze »

Pisciate a 360°, gente scoppiata, furgoncini di lusso, Principi e peones,......però,..ma,.. non è che invece del Phedra cafè ci serve uno psicologo a tutti,...una bella terapia di gruppo,....pensate che ci faccia male?????

Simone
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Scusami, DucatiFever, ma mi sembra che l'evoluzione sia in corso e non siano necessari certi toni.
Possibile che tutto si riduca sempre ad una questione di uccelli e passere???:S

Sto prendendo una camomilla: ne vuoi una tazza?:)

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

volevo anche io fare un appunto a Ducatifever già prima ma avevo sorvolato, non vogli essere il censore ma il tono con cui si espresso, che abbia o no ragione, che sia nel giusto o no, mi sembra non adeguato a questo phorum e quindi lo invito io a moderare il linguaggio un pò colorito, altrimenti come dice lui due sono le alternative
Max correggimi se sbaglio

Cek
Immagine
Marce SS

Messaggio da leggere da Marce SS »

Ma un po' di VOLONTARIATO no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Farebbe bene allo spirito all'anima e vi distraerrete dal computer
......................e poi fa bene a noi stessi e,soprattutto ,agli altri
Pensateci
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
Gufo60

Messaggio da leggere da Gufo60 »

DUCATIFEVER Scritto:
-------------------------------------------------------
> a me sono sembrati molto piu' inappropriati certi
> toni usati da certe persone nei 2-3 giorni
> passati, o certe aggressioni semisimpatiche a
> utenti appena registrati (la simpatia esiste solo
> ove vi e' rapporto, altrimenti siamo nel
> patetismo)
>
> magari mi sbaglio
>
> ma in fondo ....
>
> io qui ci sto solo per esigenze tecniche, di uso e
> manutenzione della Phedra, con gente che vuole che
> balli a comando o che posti sulle loro amenita'
> (altrimenti gli do sui nervi, o il mod minaccia di
> andarsene), onestamente, se le cose stanno cosi',
> non ci mangio neanche una pizza.
>
> pace e bene:)-D

Un grande!!!

Per esprimere il concetto, che condivido pienamente, hai dovuto usare un linguaggio "forte" ma il parlar forbito, spesso usato da chi si compiace di leggere quello che scrive, in questo caso non avrebbe reso l'idea.

Adesso aspettati l'arrivo della maestrina dalla penna rossa che, anche se ultimamente è un pelo annoiata, non mancherà di bacchettarti con l'unanime plauso di chi ricorda i bei tempi andati quando questo era un forum d'elite e non c'erano i barboni con la Phedra di terza mano a rompere continuamente con le solite domande.

Pace e bene.
micio

Messaggio da leggere da micio »

x Gufo 60

"quando questo era un forum d'elite e non c'erano i barboni con la Phedra di terza mano a rompere continuamente con le solite domande. "
Spero che la tua sia solo una simpatica espressione di ironia .
Anche io sono un barbone anche se la mia l'ho presa SOLO di seconda mano .
Ciao
Micio
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”