Duplicazione chiave Lybra

Mercatino
Gallery
DemoneGuardiano

Re: Duplicazione chiave Lybra

Messaggio da leggere da DemoneGuardiano »

Se la tua chiave è codificata l'unica soluzione è andare in Lancia con il codice e sborsare circa 250 euro.

La chiave codificata della Lybra non si può duplicare, si può solo riprodurre la lama per aprire le porte ma non accenderai mai il motore.

Se non vuoi andare in Lancia puoi far decodificare la ECU in modo che non sia più necessario il CODE della chiave, costo dell' operazione circa 200 euro.

Se il problema è solo il guscio puoi acquistare un guscio nuovo su Ebay e trapiantare l'elettronica, la lama e la bobina.
giu

Messaggio da leggere da giu »

nel sito che ho indicato dice che fanno le codifiche cod1 e cod2 quindi e possibile codificare la chiave , io proverei a sentirli ........;)
DemoneGuardiano

giu..da quelli io ci sono andato con macchina e chiave e non hanno potuto fare nulla per i motivi che ho elencato sopra.

Sapevo che non ci sarebbero riusciti ma al telefono mi avevano giurato che si poteva fare, quindi ho preso appuntamento e sono andato a Cologno Monzese giusto per vedere la faccia che facevano quando si fossero accorti che avevo ragione io....
giu

ha be allora come non detto, io ho solo riportato quello che c'è scritto sul loro sito e su facebook.............. ;)

sei mai stato da questo altro......;)

http://www.chiavicodificate.it/
DemoneGuardiano

No ma li ho chiamati e mi hanno detto subito di lasciar perdere...
Dindo000

Messaggio da leggere da Dindo000 »

Quindi o sborsiamo 200€ o nulla...
Lancia Lybra 2.4 Emblema 150cv Grigia/Tetto nero
giu

io per fortuna non avrò problemi per la chiave perché come bonus appresi negli anni ho che
se dovessi perdere le chiavi me rimborsano con le chiavi nuove .........;)
Dindo000

Messaggio da leggere da Dindo000 »

Giu che dire beato te allora (:P)
Lancia Lybra 2.4 Emblema 150cv Grigia/Tetto nero
giu

ciao, onestamente non sapevo di averli questi bonus e stato un caso che parlando con il mio assicuratore ,
gli dicevo che mia figlia giocando con le chiavi della macchina erano andate perse , lui guardandomi mi dice aspetta un attimo ....
vede nel pc la mia polizza e mi dice ridendo dai ritieniti fortunato , vai in lancia di che hai perso le chiavi e poi mi porti la fattura pagata che noi te la
rimborsiamo per intero fino a 600,00 euro ...... la sera stessa mia figlia me le ha ritrovate quindi se mi dovesse capitare so che sono coperto .....;)
RIC

Messaggio da leggere da RIC »

Dindo000 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Quindi o sborsiamo 200€ o nulla...

Confermo...io (che ho aperto questo thread nel 2009!) ho dovuto cacciar fuori 250 euro...comprensivi di 30-40 euro di "riprogrammazione" per cui ho anche protestato...Già è vergognoso chiedere 200 euro per una chiave che tra elettronica e plastica ne vale 5, aggiungerci l'extra per i 5 secondi di "riprogrammazione" è una cosa assolutamente ridicola.
Confermo ovviamente anche quanto detto da DemoneGuardiano : non c'è assolutamente nessun modo di duplicare la chiave senza rivolgersi alla Lancia.
Rispondi

Torna a “Lybra”