cruscotto appiccicoso

Mercatino
Gallery
guido A.C.

Re: cruscotto appiccicoso

Messaggio da leggere da guido A.C. »

è una vernice trasparente che si usa come base su supporti difficili da dipingere. Si trova spray in qualsiasi colorificio
nicola macaluso

Messaggio da leggere da nicola macaluso »

Al posto di usare solventi (alcool etc..) vorrei sapere se qualcuno ha provato a rivestire, quantomeno, il cassetto portaoggetti con l'alcantara dello stesso colore! rispondetemi, per favore, perchè quel cassetto appiccicoso e sporco non lo sopporto più! Grazie a tutti.
ToniPI

Messaggio da leggere da ToniPI »

Ciao, io lo pulisco con il latte detergente: viene via lo sporco ed idrata il materiale. Non è appiccicoso (08/2002).
nicola macaluso

Tony, che cos'è il latte detergente? Per caso è quello che usano le femmine?
nicola macaluso

Io ci provo...., il livello del latte detergente scenderà improvvisamente......!!!???
ToniPI

Messaggio da leggere da ToniPI »

Esatto, proprio quello per togliersi lo stucco ... ops, il trucco. Lo si usa "solitamente" se si possiedono interni in pelle, o per pulire e idratare le tute per la moto. E lo si usa anche su divani in pelle ed ecopelle. Lo sporco viene via bene e ti posso assicurare che idrata veramente i materiali. Mia morosa aveva la leva dell'alzacristalli manuale oramai bianca (hai presente quando la plastica prende sole ed invecchia? Diventa bianca e cristallizza). L'ho pulita con il latte detergente ed è tornata nera (3 settimane fa).
Va bene anche per i cruscotti. Il nero riprende vita. La piccola quantità di grasso che possiede non unge. Latte detergente e battufoli di cotone: versi una discreta quantità di L.D. sul battufolo e strofini bene, se non lo distendi bene rimangono le macchie(innocue) bianche di crema asciutta. Qualcuno lo diluisce con acqua.
Plastiche interne ed esterne (per esempio quella sotto al parabrezza, dove ci sono i tergi) riprendono vita.
Ciao.
nicola macaluso

Ti ringrazio ti farò sapere!
silvios

Messaggio da leggere da silvios »

Ragazziiii!!!!Sono contento come gay con due sederi(senz'avere nulla contro il terzo sesso)!!!HO TROVATO LA SOLUZIONE.Dopo aver provato tutto incluso diluente alla nitro e dopo vedere come il mio cruscotto si copriva con una vera dura crema nera(aveva gìa spessore importante)e arrivata l'ultima prova(sì,l'ultima prima di cambiare il cruscotto).Ho pulito tutto col sapone di Marsiglia,acqua,spugna.Le parti rimobivili li ho pulite levandoli e il "sirulo" la parte centrale tra i sedili in situ.Se la plastica resta un pò come bianca non c'e problema,fate un altra pulita ed anche il bianco andrà vìa.Vi dico ragà sono rinato perche veramente ero gia un pò giù,non potevo cuasi salire su Medorah(così l'ho chiamata)con aviti nuovi! Spero la mìa sperienza vi sia d'aiuto.Un saluto a tutti gli amanti della più bella macchina del universo ed entorni!!!!
Lybra 1.910 cc JTD anno 1999.La Lybra e' magica:non finisci di godertela.Tutti i giorni quando vado da qualche parte me la godo come si fosse il primo viaggio.
Telaino

Messaggio da leggere da Telaino »

Da dove vieni silvios?

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
silvios

Messaggio da leggere da silvios »

Ciao vengo da Buenos Aires.(RA)
Lybra 1.910 cc JTD anno 1999.La Lybra e' magica:non finisci di godertela.Tutti i giorni quando vado da qualche parte me la godo come si fosse il primo viaggio.
Rispondi

Torna a “Lybra”