TV e DVD su thesis non predisposta? certo che si...
Re: TV e DVD su thesis non predisposta? certo che si...
è posto dietro sul bagaglaio sul lato dx vicino al bose.se vuoi vedere come è fatto vai sul link di ebay che ha messo crucio nell'altro argomento così hai un riferimento visivo.ciao robert.
grazie!!! sempre preparati!!!
basta aprire il bagagliaio e guardare nella parte destra, il modulo tv è quello montato sopra la batteria ausiliaria, occhio a non confoderlo con l'amplificatore che stà da quelle parti...
-
ciao
possiedo una thesis già con la tv, perfettamente funzionante. il mio problema è che il caricatore cd legge solo i CD appunto e non mp3. e' molto interessante la tua idea di affiancare in lettore DVD MP3. mi puoi dettagliare come hai fatto? grazie ciao
possiedo una thesis già con la tv, perfettamente funzionante. il mio problema è che il caricatore cd legge solo i CD appunto e non mp3. e' molto interessante la tua idea di affiancare in lettore DVD MP3. mi puoi dettagliare come hai fatto? grazie ciao
Lato destro nel baule, nella foto è quella color alluminio
ciao Giorgio
ciao Giorgio
- Allegati
-
- immagine 001.jpg (28.27 KiB) Visto 363 volte
la foto mi è ststa d'aiuto... stavo x confonderlo con la centralina con la p di parcheggio che è proprio accanto alla centralina. grazie ancora!
CIAO A TUTTI ALLORA HO FATTO DIVERSE FOTO...PIU' TARDI LE METTO QUI..
MOLTI DI VOI MI HANNO SCRITTO VIA MAIL PER SAPERNE DI PIU...SPERO DI RISP A TUTTI IL PRIMA POSSIBILE... SCUSATE ANCORA IL RITARDO....
MOLTI DI VOI MI HANNO SCRITTO VIA MAIL PER SAPERNE DI PIU...SPERO DI RISP A TUTTI IL PRIMA POSSIBILE... SCUSATE ANCORA IL RITARDO....
grazie fabietto
non preoccuparti per il ritardo, abbiamo tutti tante cose da fare...
quando hai tempo, ricordati di noi e carica il materiale sul lavoro svolto...
-D
quando hai tempo, ricordati di noi e carica il materiale sul lavoro svolto...

-
bene bene...dai su fabietto facci sognare....