Lunedì 9 Marzo

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Lazza53

Re: Lunedì 9 Marzo

Messaggio da leggere da Lazza53 »

Buona Giornata a tutti
gipi
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Bel tempo a Firenze, cosa dice il Maestro? Kampes sei a Firenze? ed io vado a Lucca..... comunque se rimani fino a sera vediamo se ci ragiungi per l'aperitivo stasera alla Fortezza.
Dopo Agenzia delle Entrate prendo la moto e vado a Lucca, dall'unica azienda che guadagna (tanto) che conosca negli ultimi due anni, pagano tante imposte quanto il fatturato di una media impresa, dai due ai quattro milioni di sole imposte. Una vera mosca bianca, almeno oggi non si discute di licenziamenti.
Buona giornata.
Roberto
Saluti - Roberto
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buon giorno, stamani coperto ora parzialmente nuvoloso........
Confermo la santa e così mi levo il problema ..........

Roberto o sei ingenuo o lo fai:S...Kampes e Henryplotter ci stanno, giustamente, a prender per il....bavero per la triste prestazione dei nostri ragazzi in viola, che ieri non solo hanno perso, ma hanno proprio disonorato:X quella maglia sì può anche perdere, ma si deve giocare!!
Io sono particolarmente inca@@ato perché fra mille dubbi avevo optato di rimanere a Firenze per andare allo stadio e non seguire mia figlia con la squadra alla gara regionale Uisp a Pisa....dove invece, sono salite sul podio, anche se sul gradino più basso (3°), comunque coppa!!:)-D
Ora rischio di perdere il posto come driver della squadra a favore di mia moglie....l'unica cosa certa è il mezzo la Phedra, ora sono in progranmma altre due gare una a Follonica e una sempre a Pisa per il 26 aprile e 3 maggio , sempre in concomitanza con partite allo stadio (è una congiura); mi sa che sceglierò in modo diverso...ovviamente ho tutto da perdere perché in caso di risultati peggiori sarò io a prendermi la patente di iettatore::o
Immagine
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”