Chi si ricorda il mitico David
Re: Chi si ricorda il mitico David
Ciao David, che bello rileggerti...bello davvero, fatti vivo un poco più spesso, se puoi....lo sai che ci farai piacere, eppoi anche a te farà piacere, dai sù.
un abbraccio e.....phelicità!!!
kampes
un abbraccio e.....phelicità!!!
kampes
David, è un grandissimo piacere poter leggere un tuo post dopo così tanto tempo.
Sono contento che tutto ti vada bene, e visto che la tecnologia non ha confini, fatti sentire più spesso.
Un abbraccio.
Alex
Sono contento che tutto ti vada bene, e visto che la tecnologia non ha confini, fatti sentire più spesso.
Un abbraccio.
Alex
Ciao mitico David... ma come ci sei finito in Canada... beh, anche se non credo tu abbia la possibilità di vedere molte Lancia da quelle parti...
Ps se vi va ci si vede su Facebook mi trovate sotto il nome di Franco Scardino
Franco
Ps se vi va ci si vede su Facebook mi trovate sotto il nome di Franco Scardino
Franco
-
David merita un posto nell'Olimpo del Phedra forum, sarebbe bello che, anche se da lontano ogni tanto si facesse vivo, per sapere che sia ancora con noi......non potremo mai ringraziarlo abbastanza per quello che ha fatto(tu)
Ciao
andrea firenze
Ciao
andrea firenze

Andrea, la penultima Phedra in basso, sullatua firma, ha il parafango posteriore e la porta color oro, il cofano azzurro ed il body blù......fresca di carrozzeria??? (:D
My soul is painted like the wings of butterflies.
Fairy tales of yesterday will grow but never die.
I can fly my friends!!
I can fly my friends!!
-
..ciao Ric...potrebbe essere
in realtà la mia firma "digitale" è un regalo di Roberto che l'ha confezionata sulla mia fissazione dei colori Phedra e quindi con quell'arlecchino ha voluto condensare tutti i colori della Phedra.......benedetto figliuolo ...mi tocca spiegarti tuttoB)-...oppure volevi alludere alla mia prima Phedra non carente di...graffi8-)
andrea firenze

andrea firenze

-
Bravo David, credo che quel sito sia quello che anche altri appassionati, possessori di altre vorrebbero.
ciao
Michele da Asolo
ciao
Michele da Asolo
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Ciao David e grazie di tutto!
vince MO
vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Non sapevo di questa chicca....bendetto ragazzo
Però ci piace!! E lasciamo perdere i graffi.....ieri mi hanno scaricato la Delta in uno stato pietoso...piena zeppa di graffi su cofano e parafanghi. L'ho rimandata in carrozzeria, ma ero tentato di mandarla proprio indietro a Cassino.... Si complicherebbero un pò troppo le cose però, visto che ho anche avviato l'immatricolazione (che grullo....)
Ric

Però ci piace!! E lasciamo perdere i graffi.....ieri mi hanno scaricato la Delta in uno stato pietoso...piena zeppa di graffi su cofano e parafanghi. L'ho rimandata in carrozzeria, ma ero tentato di mandarla proprio indietro a Cassino.... Si complicherebbero un pò troppo le cose però, visto che ho anche avviato l'immatricolazione (che grullo....)
Ric
My soul is painted like the wings of butterflies.
I can fly my friends!!
I can fly my friends!!