Io finora ho sempre alternato gasolio normale a Blu Diesel Agip che, tra l'altro, nel momento di massimo rincaro dei prezzi la scorsa estate era tra i più convenienti.
Pochi giorni fa mi sono voluto concedere "una botta di vita" B)- ed ho provato il V-Power della Shell : sarà un effetto placebo - come qualche amico ha detto - ma il motore sembra girare meglio, più rotondo e silenzioso ed inoltre mi sembra diminuita la fumosità in accelerazione.
Insomma, un'altra storia!
Blu Diesel
Re: Blu Diesel
Tino - ex Lybra 1.9 JTD SW attualmente Croma 1,9 - Pistoia -
Io uso esclusivamente il Bludieseltech della Agip e devo dire che il motore gira + fluido,meno rumoroso e niente fumo nero.
Ciao.
Ciao.
Ragazzi, premetto che non ho una Lybra ma una Dedra Td, ho notato che la mia auto, usando il Bludiesel, consuma meno ed è meno fumosa. Vi posso dire che sono solito fare il pieno e che, ogni volta che faccio il pieni di Bludiesel Agip, riesco a percorrere almeno una cinquantina di km in più. Tra l'altro, ho notato una minore fumosità... chissà
Se fai i conti e, ogni quattro/cinque pieni di diesel normale, butti nella tanga un pulitore di iniettori (tipo STP o similari), forse conviene???
Saluti, Nicola_Pa
Se fai i conti e, ogni quattro/cinque pieni di diesel normale, butti nella tanga un pulitore di iniettori (tipo STP o similari), forse conviene???
Saluti, Nicola_Pa
Ciao ragazzi, ho fatto il pieno di blu diesel l'altro giorno, ho aspettato prima che arrivasse quasi in riserva, vi devo dire che il fumo nero in accelerata è scomparso all'improvviso, non mi sembra vero.
L'unica rilevanza che ho riscontrato (secondo me) che il motore faccia più rumore di prima è normale? per caso è capitato anche a qualcuno di voi?
Grazie a tutti
Enzo
L'unica rilevanza che ho riscontrato (secondo me) che il motore faccia più rumore di prima è normale? per caso è capitato anche a qualcuno di voi?
Grazie a tutti
Enzo