Mercoledì 25 Febbraio
-
Re: Mercoledì 25 Febbraio
Buona giornata a tutti anche da Trento
Cielo sereno
Temperature gradevoli
Piede in via di guarigione... oggi sono riuscito a guidare oltre che infilarmi un paio di scarpe da ginnastica e camminare quasi normalmente....
Cielo sereno
Temperature gradevoli
Piede in via di guarigione... oggi sono riuscito a guidare oltre che infilarmi un paio di scarpe da ginnastica e camminare quasi normalmente....
E dopo la Phedra, ecco l'unico mezzo di locomozione che merita:
[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]
Andrea
[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]
Andrea
-
Buon giorno, qui a Firenze sereno, ma un po' più fresco... tira un venticello...azzarderei a dire di grecale, ma non mi assumo responsabilità sulla definizione8-)
Veniamo al santo visto che oggi, almeno per ora, non si è visto Marce e non vorrei che Seba avesse da ridire sull'informazione del forum B)-......., anzi no sono spiacente::o, ma oggi niente santo,, visto che l'Agenda mi indica : "delle Ceneri" ...vabbé facciamocene una ragione
, sarà per questo che Marce si è riposato :S
Auguri a Gianni e Cristina per il loro anniversario.
andrea firenze
Veniamo al santo visto che oggi, almeno per ora, non si è visto Marce e non vorrei che Seba avesse da ridire sull'informazione del forum B)-......., anzi no sono spiacente::o, ma oggi niente santo,, visto che l'Agenda mi indica : "delle Ceneri" ...vabbé facciamocene una ragione

Auguri a Gianni e Cristina per il loro anniversario.
andrea firenze

Buongiorno a tutti!!!!! 
Di nuovo tempaccio a Palermo, ma oggi ho un sorrisone: la cura ingrassante dopo 15 giorni sta dando i primi risultati, e il primo chilo in più è stato raggiunto!
-D E vaaaaiiiiiiiii!!!!!!!!!
Buon pomeriggio e buon anniversario agli sposi!

Di nuovo tempaccio a Palermo, ma oggi ho un sorrisone: la cura ingrassante dopo 15 giorni sta dando i primi risultati, e il primo chilo in più è stato raggiunto!

Buon pomeriggio e buon anniversario agli sposi!

-
Per Cateara Cate,
Cara Cate,
La mia Kristina voleva sapere da te, considerando che sei siciliana, se ha una ricetta per la marmellata di arance.
Te lo chiedo perché nella nostra campagna abbiamo una pianta non trattata con pesticidi o altre schifezze , quindi, adatta allo scopo.
Ti ringrazio per gli auguri di buon anniversario.
Naturalmente un grazie anche a tutti gli altri amici del forum
Gianni Krk
La mia Kristina voleva sapere da te, considerando che sei siciliana, se ha una ricetta per la marmellata di arance.
Te lo chiedo perché nella nostra campagna abbiamo una pianta non trattata con pesticidi o altre schifezze , quindi, adatta allo scopo.
Ti ringrazio per gli auguri di buon anniversario.
Naturalmente un grazie anche a tutti gli altri amici del forum
Gianni Krk
Re: Per Cateara Cate,

Stasera ti scriverò questa ricetta, così Kristina preparerà questa autentica specialità!
e no Cate, non è giusto, tutti noi allora andiamo da Gianni e Kristina a farci una fetta di crostata con la marmellata di arance? o ce la fai tu?
ciao bella
Cek
ciao bella
Cek

Uhmm...hai ragione Cek, ma non so se posso postarla anche sul forum...che dici Max, posso? (:D
Ciao!
Ciao!
-
Per Cate,
Grazie Cate,
Sei stata molto gentile, ti faremo sapere il risultato.
@ Cek non discuto la bravura di Cate in cucina, ma anche la mia Kristina non scherza,
quindi se passi da Roma devi solo fare un fischio qualche giorno prima.
Naturalmente vale anche per Cate e famiglia.
Poi
Gianni
Sei stata molto gentile, ti faremo sapere il risultato.
@ Cek non discuto la bravura di Cate in cucina, ma anche la mia Kristina non scherza,
quindi se passi da Roma devi solo fare un fischio qualche giorno prima.
Naturalmente vale anche per Cate e famiglia.
Poi
Gianni