Fulvia Sport 1600 Avorio S. Anita
-
Re: Fulvia Sport 1600 Avorio S. Anita
dario stasera misuro, ma se hai visto bene le striscie ( sicuramente nella parte centrale ) non sono originali
però le laterali dovrebbero avvicinarsi parecchio.
però le laterali dovrebbero avvicinarsi parecchio.
giovanni sportZ 1600
Ciao,
la parte centrale non può che essere larga tanto quanto la scritta fulviasport1600, il "problema" sarebbero le laterali.
Ciao e grazie.
dario
la parte centrale non può che essere larga tanto quanto la scritta fulviasport1600, il "problema" sarebbero le laterali.
Ciao e grazie.
dario
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
-
se hai visto bene la mia striscia centrale ( che è più stretta ) comprendi che quelle che ho io non sono "il verbo".
Ad ogni modo sul mio cofano la situazione è questa :
la zona partenza è dalla linea concavo/convessa che delimita la zona centrale del cofano,
riga esterna spessore mm 14, vuoto di mm 9 linea interna spessore mm 4
non ho misurato il vuoto tra la " stretta" e la fascia centrale per il motivo di cui sopra, se è vero come dici , che la fascia centrale deve essere larga come la scritta, vuol dire che io ce l'ho un po più sottile......
pss lo dico sottovoce: anche se è sottile non si è mai lamentata
Ad ogni modo sul mio cofano la situazione è questa :
la zona partenza è dalla linea concavo/convessa che delimita la zona centrale del cofano,
riga esterna spessore mm 14, vuoto di mm 9 linea interna spessore mm 4
non ho misurato il vuoto tra la " stretta" e la fascia centrale per il motivo di cui sopra, se è vero come dici , che la fascia centrale deve essere larga come la scritta, vuol dire che io ce l'ho un po più sottile......
pss lo dico sottovoce: anche se è sottile non si è mai lamentata
- Allegati
-
- dsc_0001 front small.jpg (194.41 KiB) Visto 437 volte
giovanni sportZ 1600
Complimenti Giovanni! Bella come quella di Pier!
per via di Mina e il bombarolo... comparivi solo in video? (:P)
per via di Mina e il bombarolo... comparivi solo in video? (:P)
-
perche ancora non avevo dato "segno" di presenza in questa sezione
giovanni sportZ 1600
Ma sono adesive ?
Ciao e grazie.
dario
Ciao e grazie.
dario
-
non c'è nemmeno una bollicina, per me sono verniciate,
la prox settimana, la porto fuori e quando sono al sole guardo con attenzione e poi ti dico
la prox settimana, la porto fuori e quando sono al sole guardo con attenzione e poi ti dico
giovanni sportZ 1600
-
Bellissima!!
la conosco bene perchè l'ho vista circa 10-12 anni fa, se è quella che dico io...
Ciao, un saluto!
daniele
la conosco bene perchè l'ho vista circa 10-12 anni fa, se è quella che dico io...
Ciao, un saluto!
daniele
-
allora, se vuoi, prova a raccontare qualcosa .....(tu)
giovanni sportZ 1600
-
Se è quella che dico io, aveva la targa "marchigiana" giusto?