Spia lato air bag lato passeggero

Mercatino
Gallery
Gianni

Re: Spia lato air bag lato passeggero

Messaggio da leggere da Gianni »

Ciao Aretino

Come la situazione in Grecia per quanto riguarda la Thesis, si vedono in giro?

Ciao Gianni :o)
Aretino

Messaggio da leggere da Aretino »

Ciao Gianni
La situazione rimane la stessa.Le vendite sono povere.Per esempio 2 soli esemplari venduti Luglio scorso.Ho gia ritornato dall'Italia,dove sono stato per le ferie.Ho percorso piu di 3000 km in Toscana,ho viaggiato sulla A14 (Ancona - Bologna)e A1 (Bologna -Firenze) e ho incontrato solo 5 Thesis.Una al porto di Ancona e altre quattro(!!!) a Tavarnelle Val di Pesa in provincia di Firenze.Il viaggio con la berlinona nella sua madre terra e stato pura poesia.
Ciau e buone ferie
Gianni

Peccato, cosa dicono gli amici grechi della Thesis? Conosci qualcuno? Qui anche la situazione non è meglio, non ne vedo molte in giro, quando la vedono ti guardano come per dire " che macchina è?" È sono passati un paio d'anni dalla sua presentazione .

Questo a me non disturba perchè come sappiamo la Thesis è unica. Farò un pieno di sguardi sulla Thesis quando andrò al raduno in Germania dove ci incontreremo con altri amici della Berlinona :o) ti credo quando scrivi:

Il viaggio con la berlinona nella sua madre terra e stato pura poesia.

Io sono stato due settimana fa' in Italia è la stessa cosa l'ho pensata anche io :o)

Ciao Gianni
Aretino

Messaggio da leggere da Aretino »

Gianni ha scritto
"Peccato, cosa dicono gli amici grechi della Thesis? Conosci qualcuno? Qui anche la situazione non è meglio, non ne vedo molte in giro, quando la vedono ti guardano come per dire " che macchina è?" È sono passati un paio d'anni dalla sua presentazione" .

Si.Conosco alcuni.Uno di questi che lavora nelle Emirati Arabi possiede una 3,0 emblema.Gli altri sono possessori della Turbo benzina.Tutti sono piu che soddisfati.
La Thesis piace al pubblico automobilistico greco.Tutti gli altri quando la vedono ti guardano con curiosita e con ammirazione.Il problema vero nel mercato greco rimane il pregiudizio contro i prodotti italiani di questo segmento.La maggioranza preferisce l'inaffidabile E klass o la bruttissima 5 series.
Mentre la berlinona e sparita dalle sale dei concessionari Lancia,piu di tre anni fa.
Gianni

Caro Aretino grazie per la risposta, ho domandato perchè mi piace sapere come si comporta la Thesis nei mercati esteri. No dai giornalisti, ma di gente come noi che la guidiamo giornalmente.

Anche io della mia 2.0 turbo posso dirmi sodisfatto, è chiaro come diciamo sempre nessuno è perfetto :o)

Ciao Gianni
Rispondi

Torna a “Thesis”