alla ricerca di una Thesis (magari benzina e con impianto met/gas/gpl)

Mercatino
Gallery
il Luca

Re: alla ricerca di una Thesis (magari benzina e con impianto met/gas/gpl)

Messaggio da leggere da il Luca »

Thema non ne ho mai guidate ma so che andava abbastanza (comunque sempre un po' di meno delle mie alfa dell'epoca :-P ), la thesis però è un'altra cosa, purtroppo. A questo proposito ti rimando all'altra mia risposta.
Le valutazioni per una 2004? Imho stracciate... Una emblema 3.0 come la mia, mi sa che non vale più di 10/12 mila euro.

Ciao.
Luca.
Antony

Messaggio da leggere da Antony »

Luca caro,non finirai mai di stupirmi oltre che esperto di meccanica sei anche un poeta,bello veramente il tuo post.Ho anche visto le tue foto, bella storia,poi siamo del 1972 entrambi,come professione ingegnere scommetto?saluti Antonio.
simone

Messaggio da leggere da simone »

Luca conosco le basi delle italiane e delle baierischen :) sapendo che quest'ultime in termini di prestazioni ci rubano i primati...ma,sinceramente credo che uno che tira fuori la Thesis,non cerca tanto i 7,5 sec al semaforo da 0 a 100 :) ma un pianeta diverso sul quale guidare...la descrizione che hai dato,era proprio la previsione che avevo sulla Thesis...grazie

purtroppo è anche per questo motivo che non ho più scelto Alfa in questi giorni,nel mio cervello c'è come una palla di ferro e una d'alluminio...la seconda è tedeschenstrass purtroppo e vuol dire che anche prendessi una bellissima 159 3.2 v6 ecc ecc...non avrei ne le prestazioni in velocità,nè tantomeno i consumi delle tedesche..

ecco perchè mi sto orientando su qualcosa di diverso,poi ho pensato alla Thesis...e mi ha fulminato devo dire..

ora devo solo trovare il modello adatto a me, io sono calabrese :) cioè..non voglio una Thesis che parli il calabrese!!! ahhahaaha.. vivo a Verona città da 9 anni...e non so se qui qualcuno mi sa indirizzare oppure cosa...
stefano

Messaggio da leggere da stefano »

Ciao,io ho una bimba di 10 mesi ..di cose da caricare e da trasportare in auto ne ho abbastanza e ti dico che...SI-PUO'-FARE!!!
La Thesis non la cambierei mai...
Stefano.
G175cv

Messaggio da leggere da G175cv »

Se ti può interessare ho una 2.4 Mjet 175cv automatica sempre tagliandata ufficiale con circa 76000 km.
simone

Messaggio da leggere da simone »

perdona la mia espressione... odio il diesel :) anche se con un litro macina più km della benza(la THESIS non lo so).. tante volte provo ad immaginarmi col diesel ma non mi ci vedo proprio..mi conosco...sono col diesel come lo è l'art. 11 della costituzione italiana sulla guerra..
il Luca

Caro Antony coetaneo, ti ringrazio per gli ennesimi nonchè indebiti complimenti. Purtroppo tocchi un tasto dolente, infatti non aver fatto l'università è stato probabilmente il più grosso errore della mia vita. Comunque se l'avessi fatta, sicuramente avrei scelto ingegneria :-)
Di professione mi occupo della gestione commerciale dell'azienda di famiglia, ma per via della mia passione e non essendo una grande azienda, sovrintendo in prima persona anche a tutte le faccende tecniche.

Ciao.
Luca.
il Luca

simone ha scritto:
>
> purtroppo e vuol dire che anche prendessi una bellissima 159
> 3.2 v6 ecc ecc...non avrei ne le prestazioni in velocità,nè
> tantomeno i consumi delle tedesche..

E' stato proprio il notare che la 159 non ti soddisfaceva prestazionalmente che mi ha fatto pensare che cercassi qualcosa dinamicamente al top.

> ecco perchè mi sto orientando su qualcosa di diverso,poi ho
> pensato alla Thesis...e mi ha fulminato devo dire..

Ho capito. Se il tuo approccio è questo, vai di thesis che non te ne pentirai, assicurato!

> ora devo solo trovare il modello adatto a me, io sono
> calabrese :) cioè..non voglio una Thesis che parli il
> calabrese!!! ahhahaaha..

Ahahah, sarebbe carino poter personalizzare la voce della thesis :-)
Per quanto riguarda il navigatore, probabilmente non è difficile, basterebbe sapere dove e come sono memorizzati sul cd i messaggi vocali. Giorgio, ne sai qualcosa?

vivo a Verona città da 9 anni...e
> non so se qui qualcuno mi sa indirizzare oppure cosa...

Secondo me il posto migliore dove cercare è il solito autoscout.

Ciao.
Luca.
il Luca

Ahahah, è incredibile: abbiamo un'opinione identica :-)
Pensa che prima di questa Thesis mi sono lasciato convincere a comprare un diesel, l'unico della mia vita, e fin dal primo giorno mi sono pentito; tanto che dopo soltanto 27 giorni ho cominciato a cercare di venderla. Cosa che mi è riuscita dopo 5 mesi perdendo la bellezza di 11.000 euro :-(
Quindi, se anche tu sei un talebano del ciclo otto, tieni duro e non cedere alle tentazioni del carburante agricolo, che poi te ne penti.

Ciao.
Luca.
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Ciao Luca purtroppo uso il pc in modo elementare, l'unica cosa che ho capito è che la voce dei cd navteq e salvata come file dat, qualcuno esperto in informatica dovrebbe aprirlo e modificarlo
ciao Giorgio
Rispondi

Torna a “Thesis”