Mi intrometto in questo Post visto che sono ritornato questa sera da Cagliari,
Due giorni intensi di lavoro ma anche piacevoli da un clima fantastico a + 18° ,
un mio agente mi ho scorrazzato in auto 350 km di Sardegna sulla 131 e dintorni.
oltre Cagliari dove sono arrivato e ripartito da Elmas,
ho toccato Oristano (dove ho dormito una notte) Macomer ,Terralba, Iglesias.
In questo intinerario ho avuto modo di ammirare olte ad un paesaggio fantastico,
anche assaggiare delle prelibatezze uniche,
voglio solo suggerire a chi piaciono i dolci che se vi trovate in zona Quartu Sant'Elena,
cercate la Pasticceria delle Sorelle Piccioni (vicinissima la Piazza della chiesa di Sant'Elena)
vi assicuro che non ve ne pentirete.
La prossima volta che saro' con l'altro agente di Olbia e Sassari, spero di incontrate l'amico Marcello.
salutoni
jo'-
P.S. Marce e il raduno ??? vai con castelsardo, è perfetto.!!!
Ciao Jo'
Per il raduno bisogna parlare col.........GOLFista non se n'è parlato più,per cui chi vuol venire,lo dica drettamente a me che organizzo.
Chi non vuol venire ,si farà un altro raduno in Continrntedove,sicuramente ,non parteciperò
ciao Cek,
nel 1980 la Fiat 131 Mirafiori sono stato vicinissimo ad aquistarla,
ricordo che per un bel periodo è riuscita a tenere dietro tedeschi e francesi nelle piste Rally,
poi il cuore ha mi ha deviato per una piu' sportiva 'Alfa Giuglietta.
Io per 131 intendevo la statale che attraversa la Sardegna,
che è sempre meglio della mia SS 106 jonica che attraversa la Calabria.
Sono in Sardegna dal 4 al 9 maggio p.v., vicino Cagliari al Chia Laguna Resort è un viaggio di lavoro insiema alla mitica Phedra, spero che non manchi l'occasione per un saluto con gli amici del forum che abitano nell'isola.