Io alla mia l'ho cambiata a 75000KM per sicurezza
Ciao Gianni
CAMBIO CINGHIA DI TRASMISSIONE
Re: CAMBIO CINGHIA DI TRASMISSIONE
E' vero, me l'ero dimenticato.
Ieri ho dimenticato la fattura in ufficio quindi non ho potuto passarla nello scanner per farvela vedere, lo farò stasera.
Ciao.
Luca.
Ieri ho dimenticato la fattura in ufficio quindi non ho potuto passarla nello scanner per farvela vedere, lo farò stasera.
Ciao.
Luca.
LUCA ha scritto:
>
> rottura della cinghia a 80000km !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
> 1850 euro di danno
> meditate gente meditate
Sei stato molto fortunato! Io l'ho rotta su una 166 con lo stesso motore e la concessionaria Alfa mi ha parlato di una cifra tra 2500 e 6000 euro per la riparazione. L'ho cambiata invece di ripararla, quindi non so dirti quanto avrei speso, però considerato che è un motore con due testate, quattro alberi a camme e 24 valvole, direi che ti ha chiesto solo 1800 euro sarebbe da pubblicizzare un po'
Ciao.
Luca.
>
> rottura della cinghia a 80000km !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
> 1850 euro di danno
> meditate gente meditate
Sei stato molto fortunato! Io l'ho rotta su una 166 con lo stesso motore e la concessionaria Alfa mi ha parlato di una cifra tra 2500 e 6000 euro per la riparazione. L'ho cambiata invece di ripararla, quindi non so dirti quanto avrei speso, però considerato che è un motore con due testate, quattro alberi a camme e 24 valvole, direi che ti ha chiesto solo 1800 euro sarebbe da pubblicizzare un po'

Ciao.
Luca.
Ma, mi pare un po poco come spesa per sostituire una cinghia di distribuzione con tutto quello che ci va dietro. Anche se sono amici è un prezzo troppo basso, a mio parere.
Ciao a tutti io l' ho cambiata sulla mia 3.0 a 90000 km per non avere problemi visto il precedente............. con la lybra rottura a 93000 km.........per la sostituzione ho speso intorno ai 700-800 euro dei quali più di 300 solo di pezzi di ricambio il resto manodopera hanno tirato giù il motore.....P.S. non ho cambiato ne la pompa dell'acqua ne i cuscinetti della cinghia dei servizi
Ciao a tutti sulla mia ho speso circa 700 euro a 100.00km. Mi hanno cambiato cinghia e pompa dell'acqua ma ora mi aspetto di spenderne altri 700 per la sostituzione della frizione a 110.00km. Ho una thesis 2,4JTD emblema del 2003