RT3 che non funziona
Re: RT3 che non funziona
Forse è meglio se usi aria compressa che si vende in bombolette, che è meglio
la pressione non è eccessivae e l'aria è secca
Ciao Riccardo
la pressione non è eccessivae e l'aria è secca
Ciao Riccardo
-
Ue avete perso il senso dell'humor?
se vi esce la scritta Peugeot avete preso il file della peugeot se volete le m... e il file lo scaricate con il torrent trovate un file di 5,16 Gb dove ci sono tutte le mappe e i due sw per RT3 e RT4.
Altrimenti chiedete e vi sarà dato.
Con la 5.50 ti legge MP3 con la precedente non andava e altre cose come i colori (che non piacciono neanchè a me)
E poi con la 5.50 si può aprire la presa video.
Un saluto
se vi esce la scritta Peugeot avete preso il file della peugeot se volete le m... e il file lo scaricate con il torrent trovate un file di 5,16 Gb dove ci sono tutte le mappe e i due sw per RT3 e RT4.
Altrimenti chiedete e vi sarà dato.
Con la 5.50 ti legge MP3 con la precedente non andava e altre cose come i colori (che non piacciono neanchè a me)
E poi con la 5.50 si può aprire la presa video.
Un saluto
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)
Grazie a Tutti
Vi terrò informato sugli sviluppi.....
Vi terrò informato sugli sviluppi.....
Marcello ,scusami se ti correggo,ma la presa video la apre il 5.42
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
ti correggo pure io Marce, l'importante è la versione SW dell'examiner non quella dell'RT3
Cek
Cek

Ti ricorreggo perchè ,si è vero che è l'examiner che sblocca la presa video,ma è pure vero che il simbolino nel monitor lo metteva il s.w. della 5.42
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
Come vi pare a me lo hanno fatto con la 5.50, poi sapete che vi dico, basta che è aperta non discuteremo su questo?
Un saluto
Un saluto
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)
ciao , sono wiski, preciso che di rt3 ne capisco ben poco, comunque non riesco dalla descrizione di Marcello 49, quale versione sia meglio utilizzare.
Lui differenzia tra due versioni 5.5, ma non capisco quale riesca a leggere gli cd mp3 e abilita lo sblocco per le prese rca del cassetto.
Preciso che un amico mi ha appena fornito della versione aggiornata " 5.5 D 595"............ora mi chiedo ..........è quella giusta???????
ciao a tutti e grazie
Lui differenzia tra due versioni 5.5, ma non capisco quale riesca a leggere gli cd mp3 e abilita lo sblocco per le prese rca del cassetto.
Preciso che un amico mi ha appena fornito della versione aggiornata " 5.5 D 595"............ora mi chiedo ..........è quella giusta???????
ciao a tutti e grazie