Dimenticavo!;) a natale le mie lybra son diventate 2!:D
-
Allegro1100
Re: Dimenticavo!;) a natale le mie lybra son diventate 2!:D
Pierluigi, e' stupenda, quanto e' costata?
(O.\iiiiiYiiiii/.O)
-
Anonymous User
quanto tempo allegro!!
lo pagata 25 ma lo presa su ebay all'asta...
ce n'erano alcune che costavano qualcosa in meno e altre che costavano molte di più ma io la volevo grigia a tutti i costi...
se a qualcuno interessa posso fare foto più dettagliate!
lo pagata 25 ma lo presa su ebay all'asta...
ce n'erano alcune che costavano qualcosa in meno e altre che costavano molte di più ma io la volevo grigia a tutti i costi...
se a qualcuno interessa posso fare foto più dettagliate!
-
Allegro1100
Io sto aspettando quella della Hachette (Lancia Story Collection) di cui ho gia' la copia esatta della mia Fulvia, se non dovesse soddisfarmi cerchero' una Solido come la tua... Se fai altre foto sono gradite!
(O.\iiiiiYiiiii/.O)
Se è possibile vorrei vedere il lato B
Luigi
[size=large][/size][sub]Lybra SW 2.0 V5 155CV LX - Pelle Blu - Navi/Tel - Bose - 03/2001 [/sub]
[size=large][/size][sub]Lybra SW 2.0 V5 155CV LX - Pelle Blu - Navi/Tel - Bose - 03/2001 [/sub]
-
Anonymous User
ok tempo di fare,passarle sul pc e caricarle e le avrete
Pierluigi che sono queste parole (fare, passarle,caricarle) Fabiana ti legge!!!! X(
Luigi
-
Anonymous User
va durmi luis!!!
dunque le foto le ho fatte non sono il massimo,se mi date un attimo le posto e le rendo visibili!
dunque le foto le ho fatte non sono il massimo,se mi date un attimo le posto e le rendo visibili!
-
Anonymous User
eccole

- Allegati
-
- dsc00054.jpg (166.59 KiB) Visto 352 volte
-
- dsc00053.jpg (155.38 KiB) Visto 352 volte
-
Anonymous User
le diciture sul baule dicono lybra 1.8
la scatola con la sagomatura per il contenimento,presente anche nel coperchio
- Allegati
-
- dsc00056.jpg (142.12 KiB) Visto 352 volte
-
- dsc00055.jpg (127.99 KiB) Visto 352 volte
-
Anonymous User
particolare della scatola:

ce scritto:
"nella tradizione delle medie del marchio,viene presentata la lancia lybra che prende il testimone da quei modelli lancia che negli anni hanno presidiato questo importante settore del mercato.essa impersona le migliori valenze del marchio quali la raffinatezza delle soluzioni,la bellezza del design,il confort e l'innovazione tecnologica:con lancia lybra si inizia una nuova era per il marchio lancia"
ce scritto:
"nella tradizione delle medie del marchio,viene presentata la lancia lybra che prende il testimone da quei modelli lancia che negli anni hanno presidiato questo importante settore del mercato.essa impersona le migliori valenze del marchio quali la raffinatezza delle soluzioni,la bellezza del design,il confort e l'innovazione tecnologica:con lancia lybra si inizia una nuova era per il marchio lancia"
- Allegati
-
- dsc00057.jpg (170.52 KiB) Visto 352 volte