Gitarella a Cagliari

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
silvano

Re: Gitarella a Cagliari

Messaggio da leggere da silvano »

auguri di una pronta guarigione
SILVANO NATALE (ph MASCOLA)
[img]http://i47.tinypic.com/an0n4p.jpg[/img]
[img]http://i40.tinypic.com/2d0faq9.jpg[/img]
Maurizio CA

Messaggio da leggere da Maurizio CA »

E chiamala gita .....

Ciao Marce, anch'io sono appena rientrato dalla Lettonia : la mia gitarella di lavoro s'e' conclusa ieri mattina. >:D<

Auguri di pronta guarigione e dopo ...... saltellare X( saltellare X( saltellare X(

Ciao
Maurizio
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Ciao Marce, pronta guarigione, tanta pazienza e tanti amici da visitare sul forum per i prossimi giorni, in gamba (gia' sfruttata..).
Roberto
Saluti - Roberto
ALEXG

Messaggio da leggere da ALEXG »

Urca, non avevo letto di questa tua bell'avventura.
Buona guarigione e vedi di non metter su qualche kilo in questi giorni di divano forzato. Io diventerei un dirigibile.
Alex
Marce SS

Messaggio da leggere da Marce SS »

Per Alex
Sono a dieta ipocalorica,cerco di fare qualche esercizio per gli addominali,soprattutto perchè non mi posso muovere
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
marcello49

Messaggio da leggere da marcello49 »

Auguri omonimo come ti capisco!!!! ti e vi confido che io sono estremamente sensibile alle operazioni aghi etc, in poche parole svengo come mi si avvicina un ago o entro in un ospedale.
Mi si dice che il mio sistema nervoso non riesce a rilassarsi e pertanto collassa. Boh!!!
Comunque ritornando al tuo ginocchio, ti confido che dopo una vita di giocatore di calcio e calcetto (anche se il secondo non mi piace) ho smesso dopo un crack al ginocchietto meno male che tutto è passato ma la strizza è stata grande.
Un augurio e un saluto.
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

In bocca al lupo e auguroni di pronta guarigione, Marce!

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
andrea mpx

Messaggio da leggere da andrea mpx »

ho letto che si tratta del ginocchio e ho smesso di leggere....scusa ma è più forte di me....
ho il terrore perché dovrei fare anche io qualcosa ma ho il terrore....
vedo che sei a casa e va tutto bene, ciao
andrea
Marce SS

Messaggio da leggere da Marce SS »

Andrea,come tutti i mortali sei un Cagasotto
Comprendo il tuo stato d'animo al sol pensiero
Io invece parto dal principio che se una cosa va fatta ,bisogna farla al più presto possibile
Considera che tra due o tre mesi dovrò fare lo stesso intervanto anche al ginocchio sinistro
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
Andrea - Trento / Pistoia

Messaggio da leggere da Andrea - Trento / Pistoia »

Auguri per una rapida ripresa anche da parte mia.

Anch'io, come già detto da qualcun'altro, non sono "particolarmente" portato a farmi operare.

Qualche anno fa, dopo aver organizzato la gara di sci per l'azienda per cui lavoravo, a fine giornata ho fatto un volo micidiale sulle sci e mi sono fatto male ad un ginocchio.

Dopo una settimana sono andato a farmi vedere ed ho scoperto di aver rotto il menisco.

Preoccupato di non riuscire a sciare l'inverno successivo mi ero fatto convindere a farmi operare. Mi avevano detto che in tre giorni in ospedale si sarebbe risolto tutto.

Il primo giorno m'hanno ricoverato e preparto per l'operazione, con tanto di depilazione alla gamba.... solo che mi avevano messo in camera assieme ad altri 2 che avevano lo stesso problema: il primo, mi disse che erano anni che conviveva col menisco rotto e riusciva comunque a sciare; il secondo mi disse che era stato operato mesi prima ad uno dei due ginocchi ma la ripresa era stata molto più lunga del previsto.

A quel punto mi sono presentato dalla caposala ed ho chiesto di essere dimesso. Hanno fatto una faccia strana, ma io ho insistito e rinunciato all'operazione. Dal 2000 ad oggi ho continuato a sciare, finora senza problemi (il primo anno ho usato un tutore... che poi l'ho levato).

D'altro canto, se mi dovesse succedere nuovamente mentre sono sugli sci... l'ospedale è sempre li, non s'è spostato...

Ciao ed in bocca al lupo
E dopo la Phedra, ecco l'unico mezzo di locomozione che merita:

[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]

Andrea
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”