velocità massima

Mercatino
Gallery
mimmo bt328

Re: velocità massima

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
ah... si... anche mi cugino con la Veyron ci va tutti i week-end ma si limita a non superare i 400 kmh, sapete con quel che costa....
Anonymous User

Messaggio da leggere da Anonymous User »

immagino... in curva a 235km/h con lybra... hahahaHAHHAHAhhahahAhAhAHHAa

http://it.youtube.com/watch?v=k6mEirkQN8o..

corvete zr1!!! 175mh= circa 280km/h

una macchina da 620cv e 820nm di coppia al fondo del rettilineo fa registrare 280km/h, quando in velocità di punta la casa ne dichiara 325km/h autolimitati.. cioè vorresti farmi credere che con 150cv e 330nm di coppia.. arrivi al fondo a 235km/h in discesa con un curvone veloce a sx e frenare in neanche 200mt una lybra con i freni originali e assetto originali??.. apparte il fatto che a 225km/h sei gia al limite del fuorigiri.. a 235km/h (cosa che dubito) avresti sbiellato al 90%..
Telaino

Messaggio da leggere da Telaino »

Io ci vado questa estate con due delle nostre auto... poi vi faccio sapere che velocità si può raggiungere con auto preparate.
Massimo, ti faccio un fischio quando ci vado?

Comunque prima di acquistare una macchina usata io la tiro sempre al massimo... è il sistema più semplice per vedere se è tutto a posto... se non fa la velocità massima allora qualcosa non va.
La mia 1.9 115cv ha segnato i 200 km/h.

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
Martino_C.

Messaggio da leggere da Martino_C. »

Vorrei proprio sapere quanto raggiunge una 105 rimappata...
Martino
Anonymous User

Telaino sei sicuro che sia la velocità max?
Telaino

La mia a libretto riporta 195 (mi pare)... quindi credo si giusta... forse potrebbe segnare anche 205 ma non è quello il problema... se segnava 170 o 180 allora avrebbe significato qualche problema e non l'avrei presa.

Perchè me lo chiedi?

[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
Anonymous User

beh del tachimetro dovete sempre diffidare....
meglio orientarsi su quello che segna il GPS
Anonymous User

ho visto su youtube un video di una lybra da 115cv che è arrivata 215km/h.. per quello chiedevo
Telaino

... già... ma forse l'avranno postato su youtube proprio perchè era un fatto "speciale"...
Generalmente un tachimetro sgarra dal 3 al 5%... quindi 200 - il 3% = 194... ci sta!

Anonymous User

sgarra anche di più fidati...
quando avevo l'alfa da differenza tra gps e tachimetro era sempre tra i 10 e i 15 km/h
Rispondi

Torna a “Lybra”