Ammortizzatori portellone posteriore
Re: Ammortizzatori portellone posteriore
quando acquistate le molle a gas state attenti ai newton di spinta che hanno. se non ricordo male quelli del portellone della station wagon dovrebbero essere da 650 N. sulle molle questo valore è sempre riportato; è inutile risparmiare qualcosa se poi vi danno molle da 500N che vi dureranno 6 mesi. comunque con 50/60euro la coppia trovi molle a gas ottime per la nostra lybra, nelle originali paghi solo il marchio. prova da un normale autoricambi solitamente li prendono sempre non originali, ma occhio ai newton. ciao.
INTENSA 1.9 JTD SW 02/2003 NAVI TEL BOSE LOUDLINK
Salve a tutti gli amici del Forum e ben ritrovati!
I miei ammortizzatori del portellone posteriore (1.9 Jtd LX SW 2001)pur mantenedolo su, non lo aprono completamente, ma bisogna accompagnarlo perchè si apra...infatti la prime volte abituato che si aprisse completamente ci ho sbattuto la testa! Anche da questo si rileva il non corretto funzionamento? Devo dire che tuttavia non mi disturba molto.....prestando attenzione ovviamente:)
I miei ammortizzatori del portellone posteriore (1.9 Jtd LX SW 2001)pur mantenedolo su, non lo aprono completamente, ma bisogna accompagnarlo perchè si apra...infatti la prime volte abituato che si aprisse completamente ci ho sbattuto la testa! Anche da questo si rileva il non corretto funzionamento? Devo dire che tuttavia non mi disturba molto.....prestando attenzione ovviamente:)
-
Anonymous User
io ho il tuo stesso identico problema... praticamente da metà in corsa in poi lo devo tirare su io
Probabilmente sono andati...una volta ho spruzzato svitol ma non è cambiato. Il cofano vano motore credo sia più pesante, eppure viene aperto completamente in modo regolare. Vabbè pazienza!
-
Anonymous User
si ma il cofano motore se l'ho aperto 4 volte in 1 anno e mezzo è tanto.. mentre il portellone dietro lo apro praticamente tutti i giorni..
-
Anonymous User
se fanno quello scherzo sono andati ormai.
quelli del cofano motore non li valuterei....nella vita utile di un auto quante volte apri il cofano motore e quante il portellone?
quelli del cofano motore non li valuterei....nella vita utile di un auto quante volte apri il cofano motore e quante il portellone?