Grandi ragazzi e complimenti!!!
Nelle prossime fiction di canale5 vi vogliamo attori protagonisti.
Complimenti ancora a Voi e alle vostre Beta...-D
Cero
Grazie Grazie, indubbiamente senza nulla togliere alla VX di Dante che trovo veramente stupenda, mi fa piacere che qualcuno si sia accorto anche della mia vecchietta, quest'anno ne compie 34, ma vi assicuro che ha retto comunque il confronto comportandosi egregiamente, sia posando per le foto come fosse una Star, che durante il servizio su strada (nonostante a detta attività le Beta non siano molto abituate) Ciao Max.
Spettacolo!Un rimbambito per la Beta Coupè come me,nel vedere una sfilza di foto così....SPETTACOLO!
Complimenti veramente ai due proprietari e a tutti noi che sappiamo apprezzare queste meravigliose Lancia!
....ora continuo a "istruire" il mio bimbo di 3 anni usando queste foto come "materiale didattico"...
Complimenti per le Beta, per il servizio fotografico e per la rivalutazione che state facendo a questo modello ancora sottovalutato! Un saluto a Massimo con l'augurio di ritrovarsi tutti (e anzi di essere più numerosi...) al prossimo Raduno Beta!
Ciao, Alberto
Ciao AlbertoN,
per questo ulteriore "step" del meritatissimo, secondo me, percorso di rivaltazione della adorata Beta dobbiamo soprattutto ringraziare Emilio......che, quanto a Lancia Beta, la sua "storia" pure lui ce l'ha.
Ciao.
Dante
Ciao AlbertoN e grazie per i complimenti, non ci sentiamo da un pò ma avremo modo di ritrovarci (spero) ad aprile al 2° Raduno Beta dove sarò sicuramente presente. Riguardo la rivalutazione della Beta noi ce la stiamo mettendo tutta, fatto stà che se ne parla sempre di più, vedi anche servizio su Automobilismo d'Epoca di questo mese ed è giusto che sia così, per troppo tempo è rimasta nel dimenticatoio. Ciao Max
Ciao Max, cercherò di fare di tutto per esserci, tra l'altro una girata in Veneto la faccio volentieri, magari verrò con un'altra Beta, è un pò troppo lontano per portarle tutte
Fai un saluto anche a Donato,
A presto