Vendo FINAL EDITION
-
Re: Vendo FINAL EDITION
secondo me, il bello di questo allestimento sono i sedili e i pannelli... in microfibra con inserto centrale in alcantara, toccati e provati penso che siano praticamente eterni; per la livrea sono troppo preso dalla martini 5. Le cose che non mi piacciono sono le etichette in giapponese, la leva del cambio e la mancanza del check control... Abel ci puoi raccontare qualcosa della tua auto?
Ciao Marco,
Per me il più bello e la cosa migliore è il colore. Anche è l'unica evo serie limitata con le fari di 16v e rende speciale.
Il relativo funzionamento penso è come un altro evo 2. Il tatto del cambio è molto piacevole. Certamente, come voi opinione, i sedili e i pannelli è bello.
Grazie, saluti.
Per me il più bello e la cosa migliore è il colore. Anche è l'unica evo serie limitata con le fari di 16v e rende speciale.
Il relativo funzionamento penso è come un altro evo 2. Il tatto del cambio è molto piacevole. Certamente, come voi opinione, i sedili e i pannelli è bello.
Grazie, saluti.
-
Ciao Abel,
saresti interessato ad una permuta alla pari con un 'Alfa Romeo R.Z. nera con 12.000 km originali?
grazie.
saresti interessato ad una permuta alla pari con un 'Alfa Romeo R.Z. nera con 12.000 km originali?
grazie.
Ciao Enrico,
grazie, ma non sono interessato.
Saluti.
grazie, ma non sono interessato.
Saluti.