In anticipo
-
Re: In anticipo
Benarrivato anche da parte mia
E dopo la Phedra, ecco l'unico mezzo di locomozione che merita:
[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]
Andrea
[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]
Andrea
Benvenuto forse aspetti un Arna Alfa Romeo?
Plan
Plan
Io credo sia una Duna 60. L'auto più "bella" del secolo!
Ric
Ric
My soul is painted like the wings of butterflies.
Fairy tales of yesterday will grow but never die.
I can fly my friends!!
Fairy tales of yesterday will grow but never die.
I can fly my friends!!
Bene e' arrivata
mi dispiace signori ma nessuno di voi ha indovinato !
ma e' vero quello che, in venti minuti di guida ho visto: il bluetooth nell'rt4 ??!?!?!?
questo weekend sara' estenuante...ma ci stara' in box ? di coda o di muso ?
mi dispiace signori ma nessuno di voi ha indovinato !
ma e' vero quello che, in venti minuti di guida ho visto: il bluetooth nell'rt4 ??!?!?!?
questo weekend sara' estenuante...ma ci stara' in box ? di coda o di muso ?
Complimenti per l'acquisto!(tu)
Per il problema box, prima ho provato a mettercela, poi ho firmato il contratto di acquisto...
Se ti servissero,i sensori di parcheggio anteriori sono ottimi per preservare i paraurti nelle manovre.
Vince MO
Per il problema box, prima ho provato a mettercela, poi ho firmato il contratto di acquisto...
Se ti servissero,i sensori di parcheggio anteriori sono ottimi per preservare i paraurti nelle manovre.
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Ehila' Luga, questa e' proprio bella!.
Perche' non vieni al mini-raduno di giovedi' prossimo 26/2 al kartodromo di via Emilia a Buccinasco alle 20.30?
Potrebbe essere l'occasione per vedere il primo RT4 blutootato della storia... oppure per conoscere l'indirizzo del tuo pusher! (:P)
Scherzi a parte, sarebbe una bella occasione per conoscersi... ti aspettiamo
Perche' non vieni al mini-raduno di giovedi' prossimo 26/2 al kartodromo di via Emilia a Buccinasco alle 20.30?
Potrebbe essere l'occasione per vedere il primo RT4 blutootato della storia... oppure per conoscere l'indirizzo del tuo pusher! (:P)
Scherzi a parte, sarebbe una bella occasione per conoscersi... ti aspettiamo
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Benvenuto e complimenti(tu) "luga luca" come Vince anch'io non chiesi di provare la Phedra, ma che venissero fare la prova garage....prima di firmare il contratto.....ciò non è bastato...::o perché le mie due Phedra, se hanno avuto danni, li hanno quasi tutti avuti in questa manovra......:X A questo proposito , ma forse dipende dai luoghi e non si può generalizzare, per entrare in garage entro solo in retromarcia, non so perché ma se la metto di muso troverei moooolte più difficoltà ad uscire ammesso di riuscirci, ma è un garage veramente difficile tieni conto che anche con le macchine piccole si deve fare molta attenzione.
andrea firenze
andrea firenze

Concordo con te Andrea
ho provato ad entrare di coda, come facevo sempre del resto, e non ho nessuna intenzione di provare di muso.... rabbrividisco !!!!
Comunque confermo: c'e' il BT col NAV+
buonanotte e buonadomenica
ho provato ad entrare di coda, come facevo sempre del resto, e non ho nessuna intenzione di provare di muso.... rabbrividisco !!!!
Comunque confermo: c'e' il BT col NAV+
buonanotte e buonadomenica
Il bluetooth nell'rt4 ? che ne sappia io non è compatibile con il nav+, almeno così si dice nell' "ottimo" sito lancia...
Seba
Seba
[ seba on flickr ]
Seba VI - Phedra136cv mod. Oro anno 2008
Grigio Bernini 667, interni alcantara blu 834.
Grazie Francis
sarà per la prox....
il ventisei ho meglio da fare, riunione di condominio, gratis senza biglietto di ingresso, sarà uno sballo !!!
sarà per la prox....
il ventisei ho meglio da fare, riunione di condominio, gratis senza biglietto di ingresso, sarà uno sballo !!!