Questa è la mia Lybra

Lybra
Anonymous User

Re: Questa è la mia Lybra

Messaggio da leggere da Anonymous User »

anche la mia ha il volante in plastica....quindi?
framu83
Messaggi: 32
Iscritto il: 06 gen 2009, 01:08

Re: Questa è la mia Lybra

Messaggio da leggere da framu83 »

quindi su una lybra il volante in plastica fà pena,perchè non è una punto...con ciò non e detto che sia brutta la macchina eh..
Anonymous User

Re: Questa è la mia Lybra

Messaggio da leggere da Anonymous User »

Un pò hai ragione ma piuttosto che averlo di quella pelle super scadente che dopo cinquanta mila km fa pena,ne ho avuta esperienza con l alfa e Ne abbiamo tuttora con la k,credo sia meglio così!!!
rosariojazz
Messaggi: 35
Iscritto il: 22 dic 2008, 18:41

Re: Questa è la mia Lybra

Messaggio da leggere da rosariojazz »

Bravo Pierluigi, giusta osservazione. Anche l'alcantara fa la stessa fine e molto prima del tessuto. I miei sedili sembrano nuovi. Cmq, il mio volante è in gomma...pure lui nuovo con più di 100.000km all'attivo. R.
lybra SW 1,9jtd 115cv grigio elisa anno 2002
Anonymous User

Re: Questa è la mia Lybra

Messaggio da leggere da Anonymous User »

Infatti...io sull alfa romeo me lo ero rivestito a nuovo dopo cinquanta mila km con un kit della simoni racing con ottanta euro e un paio d'ore di lavoro...per la k e la lybra il kit non ce e per farlo fare ci vogliono più di duecento euro...
framu83
Messaggi: 32
Iscritto il: 06 gen 2009, 01:08

Re: Questa è la mia Lybra

Messaggio da leggere da framu83 »

si quello è vero però fa tutta un altra figura,è come per gli interni l'alcantara è bello ma poi diventa uno schifo mantre la pelle cambia completamente l'auto...secondo me poi non so voi...
a parte che poi anche il volante in gomma si alliscia e diventa lucido e brutto pure lui dopo molti km,conosco gente che ha 200.000 km e il volante nuovo,o viceversa dipende molto dalla guida...
Anonymous User

Re: Questa è la mia Lybra

Messaggio da leggere da Anonymous User »

Dipende molto anche dalla qualità dei materiali...sulla punto di mia sorella dopo quaranta mila km il volante già fa pena...sulla mia precedente uno dopo cento e rotti mila era solo un pò lucido...
framu83
Messaggi: 32
Iscritto il: 06 gen 2009, 01:08

Re: Questa è la mia Lybra

Messaggio da leggere da framu83 »

e va bè però in un'auto come la lybra,mettere volante in plastica e sedili di tessuto fa varamente pena perchè deve essere rifinita come si deve...
io la panso così
Rispondi

Torna a “Lybra Gallery”