ciao sono leonida ho letto con ritardo il tuo messaggio, voglio comunque dirti che ho avuto quasi lo stesso problema a luglio, la fortuna è stata che la cinghia non si e rotta ma ha solo fatto un salto mandando l'auto fuori fase. questa è stata una fortuna poichè l'auto non ripartiva più. tornando al tuo problema il mio consiglio e di fidarti di antonio mo, persona molto competente e disponibile. anch'io son partito da civitanova marche per un problema al fap con una spesa preventivata qui di 500/600 euro per poi spendere da antonio non più di 150,oo euri. un imbocca al lupo e buon anno
leonida
:XRottura cinghia di distribuzione
Re: :garanzia cinghia
Ciao Christian,
innanzi tutto, se sei vicino ad Antonio, non far mettere le mani sulla tua PH da NESSUNO!!!!
portala dal nostro dottore e te la rimettera' in sesto meglio di prima!!!
Se ce ne fosse bisogno confermo che le valvole no si piegano, nella testa i bilancieri sono a fratturazione programmata e il danno e' "limitato"
nel caso in cui servisse io ho il motore (con 72000 km... ) della ph cannibalizzata.
la cinghia:
la sostituzione e' prevista, da piano di manutenzione programmata a 160.000 km oppure 10 anni.
e' prevista la verifica delle condizioni della stessa ogni 60.000 km
la garanzia risponde (a me e' successo) nel caso in cui, e' dimostrabile che tutti gli interventi precedenti sono stati eseguiti dalla casa madre secondo tutte le prescizioni. anche quelle di verifica.
ciao
Vixmi
innanzi tutto, se sei vicino ad Antonio, non far mettere le mani sulla tua PH da NESSUNO!!!!
portala dal nostro dottore e te la rimettera' in sesto meglio di prima!!!
Se ce ne fosse bisogno confermo che le valvole no si piegano, nella testa i bilancieri sono a fratturazione programmata e il danno e' "limitato"
nel caso in cui servisse io ho il motore (con 72000 km... ) della ph cannibalizzata.
la cinghia:
la sostituzione e' prevista, da piano di manutenzione programmata a 160.000 km oppure 10 anni.
e' prevista la verifica delle condizioni della stessa ogni 60.000 km
la garanzia risponde (a me e' successo) nel caso in cui, e' dimostrabile che tutti gli interventi precedenti sono stati eseguiti dalla casa madre secondo tutte le prescizioni. anche quelle di verifica.
ciao
Vixmi
.