granluce e barre portatutto

Mercatino
Gallery
flavioangelina

Re: granluce e barre portatutto

Messaggio da leggere da flavioangelina »

ciao emanuele,al di la della tua scelta ,tutte le musa hanno gli attacchi sul tetto di serie,perchè ce l'opzione dei mancorrenti , che quando non ci sono,servono per le barre trasversali,e quando ci sono si montano direttamente sopra,con attenzione all'apertura del tetto apribile,il quale ha parecchi estimatori ,io no ,preferisco l'ombra del tetto,e mi pare anche più sicuro,poi decidi tu e se hai qualche dubbio vai dal concessionario a controllare ,o da qualche possessore della musa.
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Mi pare proprio che gli inserti mobili delle Musa senza Gran Luce sulla mia (con Gran Luce) non ci siano, quando vado in box Emanuele verifico meglio ma mi pare proprio di no.
Ciao
Corrado
emanuele

Messaggio da leggere da emanuele »

ti ringrazio molto... aspetto tue notizie.... buon anno
emanuele76
flavioangelina

aspettavamo la verifica di corrado ,ma è sparito,non sarà per caso rimasto nel 2008? buon 2009.
Corrado

Ci sono, ci sono ;)
Per due settimane però ho deciso di farla riposare questa Musina, penso che ce lo meritiamo entrambi ;)
Comunque ieri l'ho presa, sulla mia con il gran luce non ci sono i rialzi per il montaggio.
Ciao a tutti e buon anno,
Corrado
flavioangelina

non insisto più di tanto,.però se ci sono ,si fa fatica a vederli perchè sono perfettamente a filo della plastica sopra il tetto,se no come fanno a montare i maniglioni in opzione,abbi pazienza e guarda meglio con una torcia ,perchè mi sembra strana la cosa.ciao
Corrado

Tra poco devo uscire, riguardo meglio, ciao
Corrado
Corrado

Sì ho verificato meglio, ci sono, sono molto a filo e la fessura è molto sottile ma ci sono.
Ciao
Corrado
flavioangelina

grazie corrado della verifica,in effetti sono quasi invisibili,di lato ce una fessurina da cacciavite,si fa leva ,e saltano su,e si scopre l'attacco filettato m6 saldato sul tetto,poi quando si compra il portatutto trasversale,cè tutto il kit e la istruzioni per il montaggio,e attenzione a non fare danni,quella ce la dobbiamo mettere noi ciao.
emanuele

Messaggio da leggere da emanuele »

Vi ringrazio moltoooo del tempo perso per questa informazione..... La prossima settimana vado a prenotare la mia nuova musa ed ora non ho più alcun dubbio sul montaggio delle barre anche non granluce, visto la musa di Corrado.... grazie a tutti e ancora buon 2009!!!
emanuele76
Rispondi

Torna a “Musa”