[OT] Buongiorno!!! 22 Dicembre 2008 ;)
Re: [OT] Buongiorno!!! 22 Dicembre 2008 ;)
Buon giorno a tutti voi ,alla fine sono riuscito a ricollegarmi ....veramente bella e moderna questa nuova pagina del forum.....ciao a tutti....
-
Allegro1100
Buongiorno anche da me...
A.''°° / perduto nei meandri del forum nuovo... :S
A.''°° / perduto nei meandri del forum nuovo... :S
(O.\iiiiiYiiiii/.O)
-
Anonymous User
Ciao ragazzi, bentornati e bentrovati, vedo che pian piano vi state registrando tutti!
Piano piano prenderemo confidenza con le nuove funzioni del forum "con il vestitino nuovo", vedrete che sarà solo questione di abitudine, in fin dei conti è tutto abbastanza semplice ed intuitivo!
Piano piano prenderemo confidenza con le nuove funzioni del forum "con il vestitino nuovo", vedrete che sarà solo questione di abitudine, in fin dei conti è tutto abbastanza semplice ed intuitivo!
Buongiorno a tutti e complimenti per il nuovo forum.
Vi auguro buone feste
Vi auguro buone feste
Enzo62
Lybra 1.9 JTD SW LX - 2004 - NAVI+TEL.
Buongiorno a tutti e buone festività!(:D ammazza che tecnologico che è diventato!!!!
[IMG]http://i57.tinypic.com/9ir6yx.jpg[/IMG]
-
Lorenzo 48
Buon pomeriggio a tutti.
Finalmenteeeeeeeeeeee!
In questo momento ho acceso il pc ed ho scoperto che il nostro forum è funzionante, nuovo, bello e soprattutto ci siete ancora voi.
Un ringraziamento a tutti quelli che hanno lavorato a questo innovativo progetto e un grazie particolare alla nostra moderatrice ( Cate) che durante questa lunga eclissi ha risposto ad una mia mail informandomi dei lavori in corso. Ero un po' preoccupato.
Lorenzo
Finalmenteeeeeeeeeeee!
In questo momento ho acceso il pc ed ho scoperto che il nostro forum è funzionante, nuovo, bello e soprattutto ci siete ancora voi.
Un ringraziamento a tutti quelli che hanno lavorato a questo innovativo progetto e un grazie particolare alla nostra moderatrice ( Cate) che durante questa lunga eclissi ha risposto ad una mia mail informandomi dei lavori in corso. Ero un po' preoccupato.
Lorenzo
Lorenzo
-
Anonymous User
Ehilà! Ciao Lorenzo carissimo, aspettavo anche te sul nuovo forum...e ancora dovranno arrivare tantissimi altri Lybristi! 
Molti di voi mi hanno contattata, è stato un vero piacere vedere che tutti siamo molto legati al forum! B)
Molti di voi mi hanno contattata, è stato un vero piacere vedere che tutti siamo molto legati al forum! B)
-
Lorenzo 48
Cate: penso che nel dettaglio della posta (orario) sarebbe meglio utilizzare le 24 ore oppure precisare a.m e p.m.
Se è già in programma, scusa la puntualizzazione
Lorenzo
Se è già in programma, scusa la puntualizzazione
Lorenzo
Lorenzo
-
Anonymous User
Siamo work in progress ancora, Lorenzo, quindi sono bene accetti consigli e pareri! 
Avevo notato anche io questo particolare, stasera ne parlo con Pierluigi T., Amministratore del Viva Lancia per l'Italia! B)-
Avevo notato anche io questo particolare, stasera ne parlo con Pierluigi T., Amministratore del Viva Lancia per l'Italia! B)-
Salve gente, che bello sentirvi di nuovo, volevo augurare a tutti buon natale
Ma in particolar modo Cate che mi ha aiutato a registrarmi:)
Saluti graziano
Ma in particolar modo Cate che mi ha aiutato a registrarmi:)
Saluti graziano