RINFORZO MOLLONI CON SKYHOOCK
Re: RINFORZO MOLLONI CON SKYHOOCK
Salve ragazzi io ho montato un impianto Lovato ad iniezione sequenziale gassosa hanno montato una toroidale da 72 lt con una capacità effettiva di 60 lt quindi con una spesa di 37-40 € percorro dai 380 ai 450 km
GIANLUCA MA NN SPENDI UN PO' TROPPO???
A ME HANNO DETTO CHE UN PIENO DI METANO COSTA INTORNO AI 15 EURO E CI FACCIO 300/350 KILOMETRI,,,
A ME HANNO DETTO CHE UN PIENO DI METANO COSTA INTORNO AI 15 EURO E CI FACCIO 300/350 KILOMETRI,,,
Ha montato un impianto gpl, non metano. Piuttosto i consumi mi sembrano molto contenuti: 60 litri per fare fino a 450 km! Io sapevo che col gpl i consumi aumentano di un 10%... Forse Gianluca non hai il Busso ma il 5 cilindri, è così?
Ciao.
Luca.
Ciao.
Luca.
Io ho messo il gpl usando il serbatoio toroidale che si mette al posto della ruota di scorta, nessun problema di peso e collaudo e facile reperibilità del gpl sulla rete stradale.
l'unica rottura è la ruota di scorta che è nel baule
l'unica rottura è la ruota di scorta che è nel baule
Ciao Luca no hai capito bene ho il V6 3.0 è naturale che 450 km sono in autostrada ad una andatura di 130-140 in 5a......naturalmente i consumi scendono intorno ai 350 in città. Cmq si parla di 7-7.5 km per lt moltiplicato per 60 i conti sono fatti
Quindi a benzina facevi 8-8,5 al litro? Ottimo!
Ciao.
Luca.
Ciao.
Luca.