Balocco 14 giugno

cero

Re: Balocco 14 giugno

Messaggio da leggere da cero »

Ho mandato ieri la scheda d'iscrizione e oggi mi è arrivata la NON iscrizione per posti ESAURITI!!!
Niente anche quest'anno...mi rifarò a Parma/Varano al raduno LCT!!!
Ciao Giovanni sarà per la prossima volta...
Tu sei riuscito ad iscriverti?
Ciao.
Cero
HFil

Messaggio da leggere da HFil »

eheheh.. la pista per i lancisti ormai è solo Varano... non vedo l'ora di essere nei paddock del circuito con la mia Fulvia e entrare in pista :-)

Per il resto vorrei comunque andare anch'io alla bella manifestazione di Automobilismo d'epoca a Balocco (che è un bel complesso e una pista molto bella), faro' di tutto di iscrivermi alla prossima edizione che di solito è a ottobre, anche perche dalle foto viste sulle altre edizioni è un "monologo" di iscritti alfaromeo, e questo credo generi anche decisioni sulle varie iniziative e spazio sulla rivista da parte degli organizzatori: spero i lancisti si facciano in generale sentire dippiu a queste manifestazioni..
giovanni sportZ 1600 *1202

Messaggio da leggere da giovanni sportZ 1600 *1202 »

mi ero iscritto dal 3 marzo, avevo letto sapevo che come LCT c'era in ballo qualcosa di grosso , e fina a quando non siete " usciti" voi non ho scritto nulla.

difenderò l'onore dalla casa.

sapevo comunque che il ponte del 2 giugno per me non sarebbe stato possibile....

ho un bambino di 5 anni e mezzo, datemi ancora un paio di anni e poi lo faccio partecipere anche al raduno del pane e salame ;-P

14 giugno una giornata a Balocco con automobilismo d’epoca

Premesso che per impegni precedenti non avevo potuto partecipare , e ancora adesso lo dico con vero dispiacere, al raduno Lancia del 2 giugno ’08, mi sono concesso una giornata per me e la SportZ

Colgo l’occasione per ringraziare la redazione della rivista e tutti coloro che con impegno hanno organizzato una splendida giornata che ha permesso, ad appassionati delle più svariate marche, in totale sicurezza , di far sgranchire le ginocchia alle nostre amate vetture.

Detto questo , con orgoglio , voglio fare i complimenti a chi, con amore competenza e fantasia creativa, ha costruito macchine che offrono a chi le conduce delle grandi emozioni.

Ho provato un piacere immenso a guidare, a velocità che sulle nostre trafficate strade raramente è possibile, senza che si sia manifestato nessun problema.
Freni potenti e modulabili ed anche resistenti, progressione in accelerazione piena e corposa, sterzo “presente”. Per la tenuta un pensiero a parte, dato che i 165/ 80 14 T non permettono certo miracoli, ma in curva erano più veloci di me vetture gommate e motorizzate in maniera decisamente diversa.

Non molto rappresentata, purtroppo, la casa Lancia i cui estimatori hanno portato una delta HF turbo , una beta coupe VX una fulvia3 coupè con cerchi ferro e gommata 185/70 e una montecarlo seconda serie con cromodora e 175/70 , oltre alla mia Zagato 1600.
Oltre i molti alfisti, anche svizzeri, qualche porsche una abarth zagato doppia gobba una bb 512 una 131 abarth stradale e tanti cortesi appassionati .

cero

Re: 14 giugno una giornata a Balocco con automobilismo d’epoca

Messaggio da leggere da cero »

Non avevo dubbi che il divertimento fosse assicurato e solo per il fatto di essermi iscritto in "ritardo" (25gg prima!!!) mi ha negato la possibilità di venirti a "succhiare" la marmitta!!!
Sono contento che ti sia piaciuto il raduno e grazie comunque per il pensiero d'esordio...
Cero

Re: 14 giugno una giornata a Balocco con automobilismo d’epoca

considerati schiaffeggiato con il guanto hahahahaha
la sfida è per ottobre ( circa)
ciao

ps sul sito della rivista ci sono già le foto
Rispondi

Torna a “Raduni, Gare, Fiere, Musei e Convegni”