Ciao Paolo,
se si organizza in uno dei due posti citati io vengo.
Ermanno
raduno di fine autunno
Re: raduno di fine autunno
Stavolta mollo.... mi dispiace tantissimo, ma non riesco proprio ad esserci. Sapete tutti che di solito non mi tiro indietro a queste gite con gli amici, ma questa volta mi tocca.
Mi spiace veramente tanto ma tra gli impegni di lavoro e compagnia bella non ci riesco.
Mi prenoto comunque per un eventuale risveglio dal letargo in Primavera.
Faccio in anticipo i vivissimi auguri per le buone feste che non potro farvi di persona e attendo le foto di quello che mi perderò
Saluti
Barba78
Mi spiace veramente tanto ma tra gli impegni di lavoro e compagnia bella non ci riesco.
Mi prenoto comunque per un eventuale risveglio dal letargo in Primavera.
Faccio in anticipo i vivissimi auguri per le buone feste che non potro farvi di persona e attendo le foto di quello che mi perderò
Saluti
Barba78
Aderisco::
Buono zona Lago, sempre se non piove/nevica/nebbione!
LorenZ
Buono zona Lago, sempre se non piove/nevica/nebbione!
LorenZ
Ciao a tutti,
dall'entusiasmo iniziale sembrava che tutti volessimo organizzare un bell'incontro ... domenica si presume sia anche una bella giornata, cosa aspettiamo ?
Ermanno
dall'entusiasmo iniziale sembrava che tutti volessimo organizzare un bell'incontro ... domenica si presume sia anche una bella giornata, cosa aspettiamo ?
Ermanno
ciao alloa per domenica che si fa? bisogna ancora organizzare tutto forse é meglio spostare tutto per i primi di gennaio chi è delle zine dell'iseo ci faccia sapere qualcosa ciao
Scusate il ritardo, ma ho avuto un po' di impegni.
Purtroppo ho l'auto "depositata" fuori dalla mia città (che è Milano) e per questo we non riesco ad andare a prenderla perchè chi me la tiene è via per lavoro e non torna sino metà della settimana prossima!! Ergo... mio malgrado sono costretto a rinunciare alla sgasata in compagnia. Scusate, mi dispiace, ma purtroppo non dipende da me, io partirei anche adesso!!
Sempre disponibile per eventuali altri incontri.
Per ora un saluto e a tutti buone feste.
Alex
Purtroppo ho l'auto "depositata" fuori dalla mia città (che è Milano) e per questo we non riesco ad andare a prenderla perchè chi me la tiene è via per lavoro e non torna sino metà della settimana prossima!! Ergo... mio malgrado sono costretto a rinunciare alla sgasata in compagnia. Scusate, mi dispiace, ma purtroppo non dipende da me, io partirei anche adesso!!
Sempre disponibile per eventuali altri incontri.
Per ora un saluto e a tutti buone feste.
Alex