SEGNALAZIONE per chi cerca Beta Spider
Re: SEGNALAZIONE per chi cerca Beta Spider
io vendo una beta spide del 76,bianca,rifatto freni ,cinghie complete,distribuzione,gaurnizione testa,ammortizzatori,etc........................praticamento tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!molto molto bella e pronta all uso quotidiano volendo.andrea 3476036657.padova
Buongiorno!!
Se ti interessa una c3 pluriel 1.4 hdi del 2004 o conosci qualcuno a cui può interessare fammi un fischio che ti prendo la tua spider. la mia è disponibile vicino Livorno e si porta via a 7500 € + spese p.p
ciao
Se ti interessa una c3 pluriel 1.4 hdi del 2004 o conosci qualcuno a cui può interessare fammi un fischio che ti prendo la tua spider. la mia è disponibile vicino Livorno e si porta via a 7500 € + spese p.p
ciao
-
Se a qualcuno interessa ho una Beta Spider del 75, in discrete condizioni, meccanica in ordine, ferma al coperto; ha la selleria ed la capotte da sostituire.
Se volete invio foto dettagliate, per altre info contattatemi al 3478543877, Pasquale.
e-mail coppolaoldtimer@alice.it.
Se volete invio foto dettagliate, per altre info contattatemi al 3478543877, Pasquale.
e-mail coppolaoldtimer@alice.it.