Ricambi Beta spider coupè S1 S2
Re: Ricambi Beta spider coupè S1 S2
Ciao Roby
di rivestimenti del bagagliaio ne ho quanti ne vuoi . sono cinque pezzi (retro schienale, pianale , 2 laterali e copri fanalini).
Ti manderò le foto, qual è la tua posta elettronica?
Grazie
di rivestimenti del bagagliaio ne ho quanti ne vuoi . sono cinque pezzi (retro schienale, pianale , 2 laterali e copri fanalini).
Ti manderò le foto, qual è la tua posta elettronica?
Grazie
Ti ringrazio Emanuele, le foto del rivestimento bagagliaio puoi mandarmele a questo indirizzo di posta elettronica: roby828as1@virgilio.it
Mi servirebbero le 2 maniglie con chiavi.
Sai se vanno bene per una Montecarlo?
Sai se vanno bene per una Montecarlo?
ciao sono carlo ho visto solo ora l'annuncio" datato" per la vendita dei sedili della beta spider. li hai ancora? se si chiamami al 338.8083151. solo se sono in perfette condizioni. grazie e ciao
LE MASCHERINE CONTORNO FARI TONDI DELLA BETA COUPè SONO GLI STESSI DELLA BETA SPIDER? per EMANUELE, QUANTO CHIEDI PER I SEDILI DELLA BETA SPIDER E IN CHE CONDIZIONI SONO? MI MANDI SE POSSIBILE LE FOTO? GARAZIE CARLO ALIAS PIANISTA.
voi che siete abili ed esperti, e possibile far tornare la plastica del cruscotto trasparente? si è ingiallita col tempo.Se si datemi un consiglio grazie.
Ehi , pianista, il mio annuncio era del 2006! I sedili sono andati da un pezzo, un signore è venuto con il suo Ulysse dalla puglia per prenderseli.. Certe pazzie si fanno anche per le beta spider...
Il vetrino del tachimetro io me lo sono rifatto armato di pazienza, rifacendolo su una lastra di plexiglas (si vendono nei grandi magazzini di bricolage) , tenendo a modello quello opacizzato... Il risultato è eccellente.(:D
Il vetrino del tachimetro io me lo sono rifatto armato di pazienza, rifacendolo su una lastra di plexiglas (si vendono nei grandi magazzini di bricolage) , tenendo a modello quello opacizzato... Il risultato è eccellente.(:D
ciao emanuele, ti ringrazio per avermi risposto. ti chiedo: come hai fatto a scollare il plexiglas del quadro cruscotto? grazie e saluti il pianista
ti ringrazio nuovamente per la tua risposta, ma tutti gli altri amanti delle beta coupè e spider guardano il sito? pensavo fosse più letto e consultato dando aiuto ai " nuovi "appassionati betisti. Probabilmente sono flirt da poco.