ricambi beta coupe,vx e monte vendo/scambio
Re: ricambi beta coupe,vx e monte vendo/scambio
Interni per vx non ne ho, ho un interno completo (cruscotto,mochet ,selleria e pannelli) rosso 1a serie monte con sedili da rifare.
Per i fari ant beta coupe, devo vedere condizioni e marca.....
Ciao
Per i fari ant beta coupe, devo vedere condizioni e marca.....
Ciao
Come ti ho anticipato telefonicamente ho una fascia in gomma del paraurti posteriore beta coupe ultima serie in discrete condizioni ( ha una leggera scalfitura) e 3 fari anteriori ma di marca carrello.
Ciao
Ciao
grazie, per i fanali niente, invece vorrei sapere cosa intendi per scalfitura e se posso avede delle foto anke della scalfitura. Grazie
ma si riesce a montare e smontare la fascia di gomma?
si si riesce... con molta pazienza e qualche inconveniente a volte... devi tirare giù il tuo?
Si, nella fascia in gomma sono "annegate" le teste di varie viti con filetto diametro 5 o 6 mm in altre parole nel lato posteriore della fascia ci sono vari prigionieri che attraverso i fori passanti della lama paraurti permettono l'accoppiamento delle due parti.
La difficolta consiste nel svitare i dadi senza far girare anche i prigionieri ossidati dal tempo, quindi svitol e molta pazienza, mi pare di aver utilizzato anche la filiera per eliminare l'ossido sui filetti esterni al dado.
Mi riferisco sempre alla versione più recente delle Beta.
La difficolta consiste nel svitare i dadi senza far girare anche i prigionieri ossidati dal tempo, quindi svitol e molta pazienza, mi pare di aver utilizzato anche la filiera per eliminare l'ossido sui filetti esterni al dado.
Mi riferisco sempre alla versione più recente delle Beta.
Per "scalfitura" intendo uno "schiacciamento" o "mancanza" di circa 20mm x 5mm profondità 3/4decimi di mm sul lato verticale posteriore della fascia.
Quando ho fatto la foto la spedisco
Ciao
Quando ho fatto la foto la spedisco
Ciao
hai anche qualcosa per la monte ? mi servirebbe la moquette interna (magari un interno interno)
Ho un interno 1a serie completo rosso, devo verificarne le condizioni, la mochette a memoria era in discrete condizioni.
Gigi Milano
Gigi Milano
a quando puoi la foto mi interessa sempre