[CERCO] Tappi per alloggiamento paraurti
Re: [CERCO] Tappi per alloggiamento paraurti
Immagino che sia un'operazione semplice,ma è l'idea di forare la mia Fulvietta che mi dà i brividi!
E poi non voglio effettuare modifiche irreversibili,anche se poi i buchi si possono stuccare.Ne vale la pena? Meglio i buchi,i paraurti li tolgo ugualmente,senza è troppo bella
E poi non voglio effettuare modifiche irreversibili,anche se poi i buchi si possono stuccare.Ne vale la pena? Meglio i buchi,i paraurti li tolgo ugualmente,senza è troppo bella
ma dai falla e falla bene poi niente è irrimediabile con un pò di stucco è risolvibilissimo ciao
bhe scusa,ma se togli i paraurti, dovrai forare e incassare le frecce anteriori, e dovrai anche fissare le luci per la targa laterali...allora se fai 30,fai 31!!!! fissa anche i tappi, dacci retta , ne vale veramente la pena, credimi.....saluti
I tappi coprifori li ho montati due mesi fa sulla mia zagato.
Li avevo comprati da mesi ma non mi decidevo a forare.....
se mi dai la email,ti invio una foto chiara del risultato sulla mia fsz prima serie rossa,poi deciderai tu se ne vale la pena o meno...
Li avevo comprati da mesi ma non mi decidevo a forare.....
se mi dai la email,ti invio una foto chiara del risultato sulla mia fsz prima serie rossa,poi deciderai tu se ne vale la pena o meno...
Certo che costicchiano su quel sito... 55 euro!
C'è nessuno che le vende a meno? Me ne basterebbero anche solo 2....
C'è nessuno che le vende a meno? Me ne basterebbero anche solo 2....
Manda pure le immagini a manuelc@libero.it
Anche del posteriore se le hai fatte.Ciao
Anche del posteriore se le hai fatte.Ciao
Attenzione!
Tutte le seconda serie, sia Coupè che Zagato, non permettono il montaggio delle "conchiglie" in quanto occorrerebbe tagliare in maniera irreversibile le staffe filettate del supporto paraurti.
Ciò non accade con le "prima", in quanto una volta smontato il paraurti tali staffe non sporgono dai buchi relativi.
Problema frecce e luci targa.
La Sport ha le prime sulla carrozzeria e non sul paraurti, così come le luci targa posteriori che stanno sopra la targa (2a serie), oppure a fianco di questa (1a Serie), in ogni caso non sono sui paraurti.
Ciao
Duke
Tutte le seconda serie, sia Coupè che Zagato, non permettono il montaggio delle "conchiglie" in quanto occorrerebbe tagliare in maniera irreversibile le staffe filettate del supporto paraurti.
Ciò non accade con le "prima", in quanto una volta smontato il paraurti tali staffe non sporgono dai buchi relativi.
Problema frecce e luci targa.
La Sport ha le prime sulla carrozzeria e non sul paraurti, così come le luci targa posteriori che stanno sopra la targa (2a serie), oppure a fianco di questa (1a Serie), in ogni caso non sono sui paraurti.
Ciao
Duke
Ehm, no.
Sulla FSZ prima serie le staffe del paraurti sporgono eccome, almeno sulla mia...
E le luci targa della prima serie sono fissate sui grossi rostri paraurti (vanno perciò spostate se li togli).
ciao
Sulla FSZ prima serie le staffe del paraurti sporgono eccome, almeno sulla mia...

E le luci targa della prima serie sono fissate sui grossi rostri paraurti (vanno perciò spostate se li togli).
ciao
Premesso che possiedo una FSZ seconda serie, per quanto riguarda le "prima" vado solo a memoria, e quella certo lentamente svanisce...
Mi pare di ricordare però che sulle "prima" i due rostri con tanto di luci targa fossero solidali allo sportello ruota di scorta, e non ai due mezzi paraurti che restavano quindi eliminabili.
E' così?
Ciao
Duke
Mi pare di ricordare però che sulle "prima" i due rostri con tanto di luci targa fossero solidali allo sportello ruota di scorta, e non ai due mezzi paraurti che restavano quindi eliminabili.
E' così?
Ciao
Duke
Non mi parlare di memoria svanita, ormai io sarei da ricovero, mi salvo solo perché la FSZ ce l'ho sotto casa e me la guardo tutti i giorni.. .
Sul posteriore hai ragione, le luci sono sui rostri che sono fissati allo sportello, però sulle "corsaiole" anche i rostri vengono eliminati e le lucine tonde sono fissate direttamente allo sportello ai lati della targa...
ciao

Sul posteriore hai ragione, le luci sono sui rostri che sono fissati allo sportello, però sulle "corsaiole" anche i rostri vengono eliminati e le lucine tonde sono fissate direttamente allo sportello ai lati della targa...
ciao