Salvare la collezione Lancia !!
Re: Salvare la collezione Lancia !!
trovato, (ma è in inglese, anche se la petizione può esser creata in italiano senza problemi):
http://www.PetitionOnline.com/create_petition.html
se credete, oltre alla lettera si può attivare una petizione online.
ciao
http://www.PetitionOnline.com/create_petition.html
se credete, oltre alla lettera si può attivare una petizione online.
ciao
Credo sia meglio fare un blog apposito che verrebbe indicizzato su google e sarebbe di maggiore impatto . Inoltre inviare copia della lettera alle riviste di autod'epoca , all'ASI ect.
Io sono a disposizione
Io ci sono!!
L'idea della petizione online è buona, ma credo che anche un po' di carta non faccia male, soprattutto quando si tratta con determinate categorie di istituzioni "vecchio stampo".
Comunque è tutto valido, basta agire.
Ovviamente i miei box sono aperti... per la 14, per la stratos e per almeno il 90% delle vetture che ho avuto l'onore di vedere di persona!!!
Anzi, se riesco posto anche qualche foto per chi non ha idea di cosa si tratti, anche se una volta ho indicato qui sul forum un link si un sito francese con alcune foto del Museo.
Alex
L'idea della petizione online è buona, ma credo che anche un po' di carta non faccia male, soprattutto quando si tratta con determinate categorie di istituzioni "vecchio stampo".
Comunque è tutto valido, basta agire.
Ovviamente i miei box sono aperti... per la 14, per la stratos e per almeno il 90% delle vetture che ho avuto l'onore di vedere di persona!!!

Anzi, se riesco posto anche qualche foto per chi non ha idea di cosa si tratti, anche se una volta ho indicato qui sul forum un link si un sito francese con alcune foto del Museo.
Alex
Francobollo in tasca e buca delle lettere sotto casa!
Ho già il francobollo sulla lingua.Ci sono pure io.
Andrea84
Andrea84
ma secondo voi c'è la possibilità di acquistare qualche auto di questa raccolta, invece di lasciarle arrugginire in un capannone deserto?