vENDO HF

Fulvia
Gabriele

Re: vENDO HF

Messaggio da leggere da Gabriele »

Ciao, se il filtro aria originale è come quello della fulvia 1300 III serie posso dartelo io, usato ma in ottime condizioni, 50 euro + spedizione;
Contattami alla mia mail cryofstone@libero.it
Ciao Gabriele
FGimmi

Messaggio da leggere da FGimmi »

Se cerchi il filtro aria per Fulvia coupè lo trovi tranquillamente *nuovo* con tanto di imballo Tecnocar su ebay.it da svariati venditori da 19 euro a 25 euro. Anche i collettori di scarico li trovi in ebay
franco

Messaggio da leggere da franco »

Ciao Grazie per l'info del filtro aria, ma prima devo acquistare una vettura, sto verificando alcuni dettagli presso il nostro ufficio immatricolazioni auto (CH) per la Fulvia 1600 hf Lusso e la tipo "corsa", ma di sicuro loro vogliono che l'auto sia come uscita dalla fabbrica.
Quindi con i paraurti, filtro aria originale, scarichi originali, luci direzione anteriori arancioni, ecc..
Sto ancora valutando se vale la pena...
comperare una Fulvia in Italia (dove sono "fantasiose" e molto belle) e cercare i pezzi originali, da montare al momento del collaudo, o se acquistarne una in Svizzera dove sono meno belle, ma originali, per poi prendere le modifiche o farla modificare in Italia.
grazie a tutti
ciao
Franco
HFil

Messaggio da leggere da HFil »

tieni presente che la "corsa" (o HF non lusso) non avevano paraurti gia di fabbrica: solo le Lusso quindi avevano paraurti.

Poi qui in Italia le freccie ant. arancioni divennero obbligatorie direi solo dopo il 1973 quindi un po tutte le HF uscirono con le luci direzioni anteriori bianche (se vedi anche le Lancia 2000 berlina o Fulvia berlina in gran parte le hanno bianche). Poi ancora lo scatolotto filtro aria è lo stesso delle coupè 1.3, cosiccome oggi tutti gli scarichi silenziati in commercio sono identici per coupè 1.3 che 1.6 (purtroppo per le 1.6 che risultano cosi piu strozzate): tutti questi pezzi li trovi facilmente sia su ebay (prezzi piu bassi) che ad esempio da Lanciaricambi.it (cavallitto).
franco

Messaggio da leggere da franco »

Grazie per le info
ciao
Rispondi

Torna a “Fulvia : il Mercatino”