[Vendo] Fulvia HF 1600 2a serie

Fulvia
HF1600

Re: intervento anonimo

Messaggio da leggere da HF1600 »

Per favore non derubatemi del thread, che riguarda la mia HF1600.

Non mi offendo per le parole di Peo anche se mia mamma mi ha insegnato che "chi se ne frega" non si dovrebbe dirlo, ma soprattutto non si deve scrivere mai.

L'HF è sempre splendida e in attesa di un nuovo proprietario.

Saluti

Michele
PeoFSZ1600

Re: intervento anonimo

Messaggio da leggere da PeoFSZ1600 »

Ehm, io parlavo solo del ramo intitolato "intervento anonimo".

Ciao
PeoFSZ1600
Andrea84

Re: [Vendo] Fulvia HF 1600 2a serie

Messaggio da leggere da Andrea84 »

Ciao HF1600,
complimentissimi per la Fulvietta,veramente molto bella.Purtroppo per ora,posso permettermi solo questo.E' una macchina che mi piace tantissimo l'HF,per ora mi godo il mio Rallye 1;3 S argento.
Spero un giorno di potermela comprare.
In bocca al lupo per la vendita.Andrea84
Antonio Domenico Alberti

Messaggio da leggere da Antonio Domenico Alberti »

Carissimo moderatore ,i tuoi modi di gestire questo forum ,bruschi e attenti solo alla forma e ai regolamenti, in effetti mi creano fin dal primo giorno del tuo insediamento , un certo distacco dal partecipare attivamente a questo forum.A parte la tua preparazione sulla fulvia , che credo unica per competenza e passione, io credo che il forum debba essere un punto di ritrovo tra amici,di scambio di informazioni e chiacchiere, e piu che regolato dalle norme, lo sia dalla voglia di stare insieme.Spero che tu comprenda la mia critica assolutamente costruttiva. Saluti Enrico Alberti.
PeoFSZ1600

Messaggio da leggere da PeoFSZ1600 »

Mi spieghi, per cortesia, la ragione per cui hai risposto in questo modo a quanto scritto da Andrea84?
Mi spieghi, inoltre, perché non ti sei degnato di utilizzare la mia casella postale del forum anzichè scrivere queste cose in pubblico?
Ne vuoi fare un dibattito? Allora perché non fare un minimo di sforzo e parlarne negli argomenti vari?
A te stanno strette le regole del forum? Non ti piace come conduco la moderazione?
Fallo tu!

Ciao
PeoFSZ1600
dariofranco

Messaggio da leggere da dariofranco »

Wow, credevo che concludessi, con Antonio
Domenico Aliberti, caro Peo, con il tuo ormai famoso invito ad andare via dal forum, invece.......
SORPRESA! "Fallo tu"! Stai migliorando, lentamente, ma stai migliorando.
Perdinci, mi sono accorto di non avere inserito la risposta nella sezione giusta!
Aiutatemi, Forumisti di tutta Italia, chissà che reprimenda terribile arriverà da Peo.....
Ciao ciao
Dario
maurizio aleotti

Messaggio da leggere da maurizio aleotti »

Cari tutti,

personalmente non vedo cosa ci si di male nello scambiarsi un numero di telefono con il rispettabile obiettivo mirato all'auto in questione. In questo forum c'è molto di peggio in quanto a OT che non condivido ma alla fine sono costretto a tollerare almeno in parte se non voglio passare le notti a cancellare interventi inadeguati.

Piuttosto non condivido la polemica in atto incluso l'anonimato di chi scrive, ecc.
Non costringetemi pertanto alla cancellazione dell'intero thread.

Grazie per la comprensione,

saluti,

Maurizio Aleotti moderatore generale del forum
dariofranco

Messaggio da leggere da dariofranco »

Peccato! Adesso che incominciava ad essere divertente......
Ciao
Dario
Fulvik

Messaggio da leggere da Fulvik »

Effettivamente un moderatore dovrebbe essere sopra le parti e con toni un po' più amichevoli. Peo, invece di rincarare le dosi prendila con più filosofia. E restiamo tutti amici.
Fulvik
HF1600

Messaggio da leggere da HF1600 »

Per favore, possiamo parlare della mia macchina?
Caspita, andate da un'altra parte a parlare dei vostri problemi.

Ripeto, la macchina è splendida, la devo vendere e queste liti sul mio thread non mi aiutano!!

Grazie a tutti,

Michele
Rispondi

Torna a “Fulvia : il Mercatino”