'Venderei' cinghia fissaggio ruota scorta Fulvia coupè
Re: 'Venderei' cinghia fissaggio ruota scorta Fulvia coupè
Ciao, se fai fare anche quella per il cric sono interessato a tutte e due.
Grazie.
EB
Grazie.
EB
Sono interessato alla cinghia per la mia Montecarlo. Ciao e grazie
Andrea
Andrea
Sono interessato ad entrambe le cinghie per la mia 1,3 S II serie.
Grazie.
lm
Grazie.
lm
Volevo informarVi che stò per far relizzare anche il campione per la cinghia ferma crick, quindi allungo di qualche giorno lo sblocco dei 10/15 pezzi che avevo intenzione di farmi fare per accontentare me, un paio di amici e Voi del forum.
Vi tengo informati ed appena ho entrambi i campioni Vi invierò una foto e costi via mail.
Saluti
LorenZ - Vicenza
Vi tengo informati ed appena ho entrambi i campioni Vi invierò una foto e costi via mail.
Saluti
LorenZ - Vicenza
Sono interessato ad entrambe le cinghie per la mia Lancia Fulvia sport Zagato 1,3 S II serie.
Grazie.
Grazie.
Ciao LorenZ,
con un pò di ritardo ma sono interessato anchio alla cinghia per la mia Montecarlo del '72 arrivata da poco.
Come Vi dicevo sono in attesa di ricevere il campione anche per la cinta del crick, poi Vi comunicherò il prezzo e le immagini qui nel forum; via mail singolarmente accorderemo spedizione e tutto il resto!
Ci sentiamo e Buone Feste, LorenZ.
Ci sentiamo e Buone Feste, LorenZ.
Ho anch'io una Montecarlo del 72 e se ancora possibile vorrei informazioni sulle
cinghie che stai facendo realizzare visto che la mia auto non le aveva quando la
acquistai anni fa. Ti ringrazio anticipatamente.
cinghie che stai facendo realizzare visto che la mia auto non le aveva quando la
acquistai anni fa. Ti ringrazio anticipatamente.