Sfilata di Thesis

Mercatino
Gallery
ConteOliver

Re: Sfilata di Thesis

Messaggio da leggere da ConteOliver »

Bene Gianni, grazie per la conferma!!!

Ciao
mario_hf

Messaggio da leggere da mario_hf »

Ma guardatevi Cobra 11 e vedete che le macchine che sfasciano sono tutte BMW o Mercedes ed in certe puntatae o solo Ford o Volkswagen....
e sono tutte nuove!!!
Secondo voi, dove li trovano i soldi per sfasciare auto nuove? semplice, glie le danno le ditte produttrici: più il tipo di incidente è impressionante più si fissa sulla mente di chi guarda l'auto ed il marchio. Costa meno di uno spot pubblicitario di 30 secondi (che in prima serata costa 200 milioni), viene ripetuto in tutti i paesi che comprano lo show e ci sono le repliche.

In conclusione: se le Thesis non le vendono è perchè non piacciono.
Ma denigrare chi ha speso 100 milioni, direi che anche i crucchi parlano bene di chi fa pubblicità.

Guardatevi Taxxi 1 dove i francesi prendono per il culo i "trattori" (i gattoni W124)
Wilhelm

Messaggio da leggere da Wilhelm »

Esisteva un altro filmato, dove si parlava delle macchine più brutte del mondo, tra i quali la Thesis. Era un filmato inglese.
Guardate qui (the ugliest car ever):
http://cars.uk.msn.com/News/Top_ten_art ... id=5591537

Non so che dire, se uno non vede una grande differenza tra una Ssangyong Rodius e una Lancia Thesis....
Wilhelm

Meglio di discutere su quel video Anti-Thesis godetevi questi 3 minuti:

http://www.youtube.com/watch?v=NMZQonK8jpU
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Ma quello che si vede attaccato al vetro è un tv o un secondo navigatore?
ciao Giorgio
Wilhelm

Un secondo navigatore, perchè a quello a bordo spesso mancono i dettagli.... o come nel mio caso ho solo la mappa della Europa centrale e proprio il territorio vicino a Fulda non era più compreso. Il sistema della Thesis è ormai dell 2001, ma oggi ad esempio il mio Becker Traffic Assist Highspeed conosce ogni piccola stradina...
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Quella italiana almeno nel nord è molto dettagliata ci sono delle stradine anche sterrate che un mio amico su una Lexus rx 300 non ha
ciao Giorgio
ps il cd del navigatore è l'edizione 2006
il Luca

Messaggio da leggere da il Luca »

Giorgio ha scritto:
>
> Quella italiana almeno nel nord è molto dettagliata

Ma infatti, il navi della thesis usa mappe navteq che sono forse le più dettagliate sul mercato e sono uguali per tutti i sistemi. Chiaro che se si usa un cd del 2002 non sarà completissimo e aggiornatissimo.
L'obsolescenza dell'hardware non ha niente a che vedere con le mappe.

Ciao.
Luca.
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

il Luca ha scritto:
> L'obsolescenza dell'hardware non ha niente a che vedere con
> le mappe.

L'hardware e la grafica non sono il massimo, ma io mi ci sono abituato da anni, anche alla stessa voce della "signorina" come la chiamo io che è la stessa della 166.
Sul software invece sono entusiasta, riporta il borgo dove ho casa, Roccaprebalza, 38 abitanti... e mi porta sempre esattamente dove devo andare... per chi (come me) ha impegni in posti sempre diversi è una vera manna...
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

vorrei dire che questo raduno è stato uno spettacolo...
complimenti
Corrado
Rispondi

Torna a “Thesis”