Corrado ha scritto:
>
> Io non sono sospettoso, credo nella buona fede di Fabio (in
> generale per me la gente è in buona fede se non ho evidenza
> del contrario, e per Fabio non la ho),
Anche a me piace credere alla buona fede del mio interlocutore ma la mia indole mi porta a non concedere fiducia gratuitamente, così quando esiste qualche motivo per sospettare smetto di fidarmi ciecamente. Non dubito a priori ma prendo tutto con le molle. Onestamente Fabio qualche motivo di dubitare di ciò che dice me l'ha dato, ma passiamo oltre che non è proprio il caso di mettersi a fre pettegolezzi da comari. Dico solo che oltre a quello che è sotto gli occhi di tutti, lo scambio è proseguito anche in privato (per sua iniziativa).
Comunque sia, anch'io gli rinnovo per l'ennesima volta gli auguri per la sua nuova Jaguar, macchina per la quale anch'io ho avuto parole di elogio forse anche su questo forum.
> La S Type è una vettura IMHO eccellente con un solo piccolo
> particolare per me insopportabile: non ha il Marchio Lancia
> sul volante, e per me questo (chiamatemi fanatico, non mi
> offendo) è un difetto superabile solo se il marchio che trovo
> si chiama Fiat, Alfa Romeo, Maserati o Ferrari.
> L'ho detto: sono un'antipatico autarchico nazionalista
> obsoleto pro Agnelli
Eheh, sei un mito

Personalmente non riesco a dedicare tutto il mio amore motoristico ad un solo marchio ma in una certa misura ti posso capire. Inoltre se non sbaglio il tuo amore per Lancia ha radici sentimentali che esulano da considerazioni tecniche e qui non posso che provare nei tuoi confronti un sentimento che è un misto di ammirazione e commozione.
Riguardo la tua "mania autarchica", beh, che dire? Forse ce ne vorrebbero di più come te.
Io invece pur essendo fiero di guidare automobili italiane le ho sempre scelte prescindendo da considerazioni ideologiche, eppure sette volte su nove mi sono ritrovato a scegliere un'auto italiana! Ovvero se si è italiani si può essere nel contempo nazionalisti e razionali
Ciao.
Luca.