Musa - Produzione

Mercatino
Gallery
Musa Fan

Re: Musa - Produzione

Messaggio da leggere da Musa Fan »

mille grazie, Flavio. Farò ancora un altro corso di lingue italiane, se ho tempo libero.

Sapete, posso visitare Mirafiori (con mia Musa :))?
Saluti di salisburgo!
Francesco

Messaggio da leggere da Francesco »

Jumarco, nn vorrei essere nei tuoi panni a parlare tedesco/austriaco.

Ciao,
Francesco
emilio

Messaggio da leggere da emilio »

Mah ... e poi si parla di Cavalleria Lancia ... :-(
Francesco

per Musa Fan
Puoi provare a chiamare questo numero verde internazionale e chiedere quello che ti interessa:

0080034280000

Spero ti possa essere d'aiuto.
Ciao,
Francesco
NicoMar

Messaggio da leggere da NicoMar »

Ciao Musa Fan,
ho girato la tua richiesta ad un dipendente Fiat dello stabilimento di Melfi (che partecipa al forum Lybra).
Spero mi possa dare una risposta.
Benvenuto tra noi.
Il tuo italiano è comprensibile.
Saluti a tutti.
Nico
Musa Fan

Grazie @ all per assistenza e supporto!

Sono molto curioso e interessato a produzione di Musa di Mirafiori: Vedrei molto felice, come questa bellezza Musa è prodotta.

Fine settimana bella a tutti!
NicoMar

Messaggio da leggere da NicoMar »

Ciao Musa Fan,
ti riporto quanto ho ricevuto:

"Autore: rocco (---.59-82-r.retail.telecomitalia.i)
Data: 22-02-08 16:36

Caro Nico ;Mar per quanto riguarda il tuo amico ke vorrebbe visitare lo stabilimento. ke io sappia da singolo non è proprio possibile. a meno ke non conosca Montezemolo............................."

Se non conosci Montezemolo allora prova a chiamare il numero suggerito da Francesco.
Buon fine settimana anche a te.
Nico
Francesco

Aggiungo, se può servire:
Pare che facciano dei tour turistici in Mirafiori, solitamente con club o associazioni.
Maggiori informazioni si possono anche chiedere al Comune di Torino servizi turistici
cercando sul Web, al momento non ho il link.
Buon weekend a tutti,
Francesco
Musa Fan

ciao,

ho trovato su internet http://www.turismotorino.org/index.php?id=5#visit35:

Fiat e IED (11 aprile ore 14.00): L'azienda che più di ogni altra ha incarnato l'immagine di Torino nel mondo, ha oltre cento anni di storia: studi, ricerche e produzione della prima 4HP alla Nuova 500. Nel 2006 é stato inaugurato il Mirafiori Motor Village, primo centro polivalente Fiat Auto, dove si trovano gli show room di Fiat, Lancia e Alfa Romeo, attività di post vendita, l'accademia di formazione, il Mirafiori Café, negozi alla moda e una sala multifunzionale.
Prezzo: € 10,00
Visita in italiano

grazie!
Musa Fan

Vorrei dirgli una storia:

In agosto ci sono festival di teatro a Salisburgo, molta gente viene là. La città intera è piena con AUDI (facendo pubblicità ai veicoli per gli ospiti). In una sera ho dovuto guidare dalla città con mia Rossini grigio Musa - La stessa Musa contemporaneamente era prima di me (italiana, credo di Bologna ) - anché Rossini grigio con Gran Luce. Abbiamo guidato insieme allora dalla città - tutti la gente li ha guardati con i grandi occhi - quello era così allegro e caro , abbiamo affascinato la città intera! :))
Rispondi

Torna a “Musa”