Allarme pericolo ghiaccio new Musa
-
emanuele
Re: Allarme pericolo ghiaccio new Musa
Sulle Musa pre-restyling l'avvisatore acustico funziona anche quando si va in riserva e compare la scritta sul display: "Rifornimento necessario".
E' una delle tante modifiche che effettuano tutte le case costruttrici nei restyling anche VW e Mercedes le fanno eccome le fanno!!
Ciao
E' una delle tante modifiche che effettuano tutte le case costruttrici nei restyling anche VW e Mercedes le fanno eccome le fanno!!
Ciao
-
Tatino
Re: Allarme ghiaccio con risparmio
E invece no. Si tratta di abbattimento costi. Testato in officina questa mattina, l'avviso acustico per il ghiaccio e la riserva è stato tolto, rimane soltanto l'avviso visivo sul display. E' stata tolta anche la maniglia per sorreggersi dal lato guida, ma in compenso si sono decisi ad attivare le plafoniere centrali (su platino e con sky dome) all'apertura degli sportelli. Dimenticavo, anche la seconda chiave ormai è diventata una banalissima chiave..............
Ciao a tutti
Ciao a tutti
-
Ale V.
L'avviso acustico della riserva l'ho sentito, insieme alla scritta "rifornimento necesario"; non si sente appena vai in riserva ma dopo un po'. L'avviso acustico c'è anche se parti e non ti allacci la cintura oppure se non hai disinserito bene il freno a mano.
Ciao
Alessandro
Ciao
Alessandro
-
Tatino
In effetti, la serie precedente per la riserva ti dava 2 segnalazioni, una prima all'inizio della riserva, ed ora mi sembra non ci sia più, e la seconda quando l'autonomia è limitata, per capirci, quando sul display alla voce autonomia vedi solo delle linee, e questa è rimasta. Per l'avviso della cintura, se ti può interessare, lo puoi far disinserire in officina tramite examiner....
Ciao
(abbiamo lo stesso nome)
Alessandro
Ciao
(abbiamo lo stesso nome)
Alessandro
-
musa _2007_1.3jtd_90
io ho una new musa c'è la segnalazione acustica sia sul ghiaccio che per la riserva.
-
paolo
Che regolazione del volume del beep? Dove si abbassano TUTTI i beep della Musa?
-
Tatino
Veramente in assistenza hanno verificato e mi hanno confermato che è stato tolto sulle versioni della new Musa. Dovrebbe essere rimasto soltanto il secondo avviso della riserva carburante.