Retrovisori esterni. Domanda.

Mercatino
Gallery
paolo

Re: Retrovisori esterni. Domanda.

Messaggio da leggere da paolo »

Appena provati in 3 ore di pioggia insistente; lo sbrinamento non è fulmineo (quello del lunotto sì, per fortuna), ma poi restano praticamente asciutti.
Ricordo che la Classe A (tanto per dirne una...:-) ) non aveva un comando per lo sbrinamento, che si attivava automaticamente alle basse temperature, ma non era possibile asciugare gli specchi manualmente (elettricamente) in caso di pioggia.
fuorisoglia

Re: CONFERMO, LENTI.

Messaggio da leggere da fuorisoglia »

Grazie Flavio,
gentilissimo e competente come sempre.
Ti do una delle mail della mia azienda: acquisti@satis-sofa.com
Un caro saluto.
fuorisoglia

Re: il mio è bruciato?

Messaggio da leggere da fuorisoglia »

Io non mi ero mai accorto che l'antiappannamento del lunotto si disattivava automaticamente dopo un pò di tempo. Tuttavia io utilizzo pochissimo i dispositivi elettrici, non so come mai, forse è un vizio preso dopo la mia prima Pandina da neopatentato, dove se accendevi ventola, sbrinalunotto, fari anabbaglianti e magari tergicristalli, l'auto al minimo perdeva circa 500 giri/min. e andava in evidente crisi... E poi ripeto, con tettuccio, anche in caso di umidità forte o lieve pioggia, aumentando un pò il riscaldamento interno e aprendo il tettuccio a compasso l'appannamento scompare...
musa _2007_1.3jtd_90

Messaggio da leggere da musa _2007_1.3jtd_90 »

perchè non lo metti sul mulo così si può scaricare.
flavio

Messaggio da leggere da flavio »

cosa intendi ,spiega bene che sono ignorante,ciao
annamaria

Re: Retrovisori esterni. Domanda.

Messaggio da leggere da annamaria »

a proposito di questo, la parte elettrica dei retrovisori sta solo nel movimento del vetro?

e se volessi chiuderli del tutto, in occasione di un parcheggio o di una strada stretta, devo farlo a mano?
Rispondi

Torna a “Musa”