Ricordo che la Classe A (tanto per dirne una...
Retrovisori esterni. Domanda.
-
paolo
Re: Retrovisori esterni. Domanda.
Appena provati in 3 ore di pioggia insistente; lo sbrinamento non è fulmineo (quello del lunotto sì, per fortuna), ma poi restano praticamente asciutti.
) non aveva un comando per lo sbrinamento, che si attivava automaticamente alle basse temperature, ma non era possibile asciugare gli specchi manualmente (elettricamente) in caso di pioggia.
-
fuorisoglia
Re: CONFERMO, LENTI.
Grazie Flavio,
gentilissimo e competente come sempre.
Ti do una delle mail della mia azienda: acquisti@satis-sofa.com
Un caro saluto.
gentilissimo e competente come sempre.
Ti do una delle mail della mia azienda: acquisti@satis-sofa.com
Un caro saluto.
-
fuorisoglia
Re: il mio è bruciato?
Io non mi ero mai accorto che l'antiappannamento del lunotto si disattivava automaticamente dopo un pò di tempo. Tuttavia io utilizzo pochissimo i dispositivi elettrici, non so come mai, forse è un vizio preso dopo la mia prima Pandina da neopatentato, dove se accendevi ventola, sbrinalunotto, fari anabbaglianti e magari tergicristalli, l'auto al minimo perdeva circa 500 giri/min. e andava in evidente crisi... E poi ripeto, con tettuccio, anche in caso di umidità forte o lieve pioggia, aumentando un pò il riscaldamento interno e aprendo il tettuccio a compasso l'appannamento scompare...
-
annamaria
Re: Retrovisori esterni. Domanda.
a proposito di questo, la parte elettrica dei retrovisori sta solo nel movimento del vetro?
e se volessi chiuderli del tutto, in occasione di un parcheggio o di una strada stretta, devo farlo a mano?
e se volessi chiuderli del tutto, in occasione di un parcheggio o di una strada stretta, devo farlo a mano?